Teresa Cilia e Salvatore di Carlo: la coppia di Uomini e Donne sarebbe in dolce attesa?

chiudi

Caricamento Player...

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è sposata lo scorso settembre con l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo e ora sembra sia incinta

Un matrimonio da favola quello di Teresa Cilia e del calciatore Salvatore Di Carlo: la coppia di Uomini e Donne e di Tempation Island, dopo essersi sposata lo scorso 16 settembre, sembra sia in attesa di un bebè. Uno scatto postato su Instagram avrebbe fatto iniziare a fantasticare le numerose fan dei coniugi: sembra che nella foto pubblicata, la 29enne siciliana abbia un “pancino sospetto”.

Lo scatto della coppia

Un Natale di baci?? Buon natale a tutti @salvodic1989 ti amo

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

La coppia in questo scatto augura un Buon Natale ai numerosi followers ma alcuni non si sono fermati al bacio che si scambiano ma osservando più attentamente sembra che la ragazza nasconda sotto il maglione una “rotondità sospetta”.

I fans si sono scatenati e hanno iniziato a commentare:

Ma ci sono novità in arrivo ?  Augurissimi x tutto alla mia coppia preferita.”, “Auguriiii bellissimiii!! Anke se io vedo un pancino sospetto “, “Lo vedo benissimo il pancino ..lo pensiamo in tante ..gli occhietti poi parlano*_* ciaoo” e ancora “Lo vediamo in tante questo pancino sospetto..lo speroo x loro”.

Mentre altri scrivono:

“Se parliamo di occhi è un’altra cosa, ma per quanto riguarda il pancino su questa foto non si può dire nulla poiché è una maglia aperta e quindi non si può parlare di pancia. Ti consiglio di guardare le altre foto di quel giorno”.

Anche sul profilo Instagram del marito Salvatore i followers hanno iniziato a chiedere se la famiglia si sta allargando: per ora i diretti interessanti ancora non hanno risposto…non resta che attendere novità!

Fonte foto: instagram.com/ciliateresaofficial