Sarah Nile è troppo magra? Lo scatto su Instagram che preoccupa i fan

La modella Sarah Nile fa preoccupare i fan: ha pubblicato uno scatto piccante su Instagram in cui si vede tutta la sua magrezza…

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1985, napoletana, Sarah Nile è divenuta famosa nel corso della decima edizione del Grande Fratello. Modella di professione, ha sempre lavorato anche con riviste importanti, come Playboy. I fan le sono molto affezionati e si sono un po’ preoccupati quando ha postato il seguente scatto su Instagram:

Una foto pubblicata da sarahnile ? (@sarahnile) in data:

“Ua, ma il panettone a casa tua non è arrivato? E magnatill nu panin prusutt crur e muzzarell jamm, comm si secc”, scrive qualcuno mal celando un po’ di dispiacere.

“Noo… non ti dimagrire ancora! Stai diventando invisibile…”

“La bellezza c’è e ci sarà sempre, è indiscutibile. Però io ti preferivo qualche anno fa..non so, forse ti sei “sciupata” troppo, come si dice dalle nostre parti”, le scrivono alcuni.

Altri invece sembrano apprezzare eccome lo scatto e la showgirl, dal canto suo, non si pronuncia sulle critiche.

Sarah sembra anche aver trovato l’amore

Una foto pubblicata da sarahnile ? (@sarahnile) in data:

Su Instagram lo vediamo spesso: lui è Pierluigi Montuoro, ed è già stato il suo fidanzato ai tempi del reality show di Canale 5. Oggi pare si sia riguadagnato uno speciale posto nel suo cuore.

In questi anni le sono stati attribuiti molti flirt: da quello chiacchieratissimo con Fabrizio Corona, fino a Giorgio Alfieri e Matteo Guerra, tutti smentiti. Di ufficiale c’è stata solo la relazione con Mirko Scarcella che a detta di molti pareva essere l’uomo giusto per lei.

Sarah Nile è anche famosa per la sua amicizia con l’ex gieffina Veronica Ciardi: le due si sono conosciute proprio nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della loro permanenza hanno legato moltissimo, al punto che la loro amicizia dura tutt’ora.