Clarissa Marchese: Maria mi ha conquistata con la sua umanità

Clarissa Marchese, l’ex tronista di Uomini e Donne, spende belle parole per Maria De Filippi. Grazie al suo programma ha trovato il suo fidanzato Federico.

chiudi

Caricamento Player...

Maria De Filippi è la conduttrice di Uomini e Donne, il programma di Canale5 in cui Clarissa Marchese si è innamorata di Federico Gregucci. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sembrano essere diventati inseparabili e il loro amore procede a gonfie vele. L’ex Miss Italia ha voluto così ringraziare Maria De Filippi e tutto lo staff della sua trasmissione per questa opportunità che le è stata concessa.

Le parole di Clarissa Marchese per Maria De Filippi

In un’intervista al settimanale Vero la Marchese ha dichiarato:“Maria mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta d Federico.”

Nello stesso periodo in cui è stata tronista accanto a lei c’è stato Claudio Sona, protagonista del trono gay, con il quale è nata una bella amicizia: “Sono orgogliosa che Claudio abbia avuto la possibilità di trovare in trasmissione l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in un clima di armonia”

Clarissa ha aggiunto: “Grazie a Maria De Filippi e a tutta la sua squadra che è riuscita a realizzare una bellissima pagina della storia della televisione italiana”.

Riguardo al fidanzato Federico Gregucci, l’ex tronista dichiara:

“Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care”.

Fonte foto: instagram.com/clarissamarchese/