La prima foto insieme di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

La tronista Clarissa Marchese ha pubblicato il primo scatto insieme al corteggiatore Federico Gregucci: si sono fidanzati qualche giorno fa a Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Clarissa Marchese, l’ultima tronista femminile di Uomini e Donne di questa prima parte di stagione, ha pubblicato sui social network la prima foto ufficiale di lei e del fidanzato, il corteggiatore Federico Gregorucci. La coppia è uscita insieme dal programma qualche giorno fa e, nonostante la produzione vieti apparizioni pubbliche prima della messa in onda della scelta, loro hanno voluto comunque far sapere ai loro fans che l’amore va a gonfie vele.

Ecco uno scatto del calciatore figlio d’arte e dell’ex Miss Italia che si stringono in un abbraccio appassionato:

Clarissa Marchese

Clarissa ha fatto la sua scelta qualche giorno fa, esattamente il 25 novembre, ma la diretta non è ancora andata in onda su Canale5: la tronista è uscita dal programma con Federico Gregucci che ha avuto la meglio sul rivale corteggiatore Luca Onestini.

Il percorso della tronista, sebbene sia stato un po’ criticato per via della sua estrema razionalità, alla fine ha appassionato un po’ tutti e si è concluso nel modo più logico e naturale.

Non è ancora stata ufficializzata una data della messa in onda della scelta ma probabilmente potrebbe andare in onda nella settimana tra il 12 e il 16 dicembre. Il 16 dicembre sarà l’ultimo giorno in cui sarà trasmesso Uomini e Donne di Maria De Filippi prima della pausa natalizia.

La scelta del primo tronista gay, Claudio Sona, sarà registrata il 2 dicembre e trasmessa a gennaio. Per quanto riguarda Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo dovremo invece attendere ancora qualche tempo.

Al posto di Clarissa intanto è già arrivato Manuel Vallicella che ha già dichiarato che sarà un tronista anomalo. Il 29enne vive a Verona e nella passata stagione è stato corteggiatore di Ludovica Valli.

 

Fonte foto: facebook.com/MarcheseClarissa/