Quando si aprirà la porta della casa più famosa della televisione italiana, quella del Grande Fratello Vip? Ecco la risposta insieme ai concorrenti e gli opinionisti.

La casa più famosa della televisione italiana riapre la propria porta: stiamo ovviamente parlando della casa del Grande Fratello Vip 2020. Quando inizia? La prima puntata andrà in onda lunedì 14 settembre, come sempre su Canale 5, e ogni settimana ci saranno due puntate, al lunedì e al venerdì, salvo cambiamenti. Alla conduzione è confermato, per il secondo anno consecutivo, Alfonso Signorini, mentre gli opinionisti in studio saranno Pupo (già presente nella passata edizione) e Antonella Elia, che quest’anno prenderà il posto di Wanda Nara. Gli inquini della casa più spiata d’Italia saranno 21, otto in meno della scorsa edizione, con i nomi ufficiali che sono stati rivelati da Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Grande Fratello Vip 2020: i concorrenti

I 21 concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 non sono equamente divisi tra uomini e donne: sono infatti 10 i primi e 11 le seconde. Ecco la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che svela i nomi ufficiali:

Tra le concorrenti donne troviamo la showgirl Elisabetta Gregoraci, la modella e influencer Francesca Pepe, la conduttrice televisiva Stefania Orlando, la contessa Patrizia De Blanck, la showgirl Flavia Vento, la modella Dayane Mello, la conduttrice Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, la showgirl Matilde Brandi, le attrici Myriam Catania e Adua Del Vesco.

I concorrenti uomini di questa edizione sono invece il cantante Fausto Leali, l’opinionista televisivo Francesco Oppini, l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista Paolo Brosio, il calciatore Enock Barwuah (il fratello del più celebre Mario Balotelli), l’attore Pierpaolo Petrelli, lo scrittore Fulvio Abbate, l’ex tronista Andrea Zelletta, l’attore Massimiliano Morra e il giovane influencer Denis Dosio.

Grande Fratello Vip: le edizioni precedenti

Quella che inizierà il prossimo 14 settembre sarà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Le prime tre sono state condotte da Ilary Biasi (Alfonso Signorini era l’opinionista in studio) e sono state vinte rispettivamente da Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo. La quarta edizione, condotta da Alfonso Signorini, è stata invece vinta da Paola Di Benedetto.

Come vedere in streaming il Grande Fratello Vip 2020

In tv il Grande Fratello Vip sarà su Canale 5 per quanto riguarda le puntata serali e alcuni inserti giornalieri, mentre per quanto riguarda la diretta l’appuntamento è su Mediaset Extra.

Per vedere in streaming lo show basta collegarsi al sito di Mediaset Play e seguire la diretta di Canale 5 o di Mediaset Extra nell’apposita sezione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Grande fratello vip

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


In vendita la villa di Christian Vieri dove è stato girato Una vita da Bomber

10 loghi famosi con un significato nascosto