Grande Fratello: Jessica, Federica e Kevin trio hot in piscina

Momenti hot in piscina al Grande Fratello: un bacio saffico tra Jessica e Federica che si divertono a stuzzicare Kevin

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione del Grande Fratello 2015, sicuramente verrà ricordata come quella più hot e ricca di continui flirt e momenti piccanti; l’ultimo riguarda un’inedito trio composto da Federica e Jessica, che, dopo i dissapori, sembrano non poter più fare a meno l’uno dell’altra e Kevin, beato tre le due ragazze: i tre si sono concessi un bagno molto hot in piscina sfociato in qualcosa di più. Infatti, stando alle immagini, il magico trio è stato avvinghiato per molto tempo e la vicinanza si è poi scatenata in un bacio saffico tra le ex rivali, ora inseparabili Jessica e Federica. Una scena decisamente hot che sicuramente gli amanti del GF avranno già visto, se ben ricordano, nell’edizione numero 10 del reality, tra Sarah Nile e Veronica Ciardi.

I continui flirt del Grande Fratello 2015

Non è la prima volta che in questa edizione del Grande Fratello si svolgono scene piccanti in piscina; chiacchieratissima fu quella tra Manfredi e Barbara, dove i due sono sembrati davvero senza freni; ma anche Giovanni e Mary hanno regalato al pubblico momenti bollenti che difficilmente andranno nel dimenticatoio. Insomma, la piscina ha il suo fascino, i bikini striminziti, gli abbracci continui, il mistero di ciò che succede sotto la superficie dell’acqua, tutte cose che sembrano attirare moltissimo i concorrenti che, in questa edizione del reality non smettono di flirtare tra loro, trovare partner diversi, avvicinarsi e lasciarsi a tempo record.

Chissà, ora che è passato Rocco Siffredi a lasciare consigli, cosa succederà, tra i concorrenti, e chi tra loro, formerà nuove coppie o chi si allontanerà senza rimedio: i flirt sono all’ordine del giorno e la piscina è sempre in attesa di nuovi siparietti piccanti, molto commentati dal pubblico sui social.

 

Grande Fratello Jessica Federica Kevin

Fonte foto: Grandefratello.it