Su Canale 5 arriva Grand Hotel – Intrighi e passioni: dal cast alla trama, tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV spagnola.

A dieci anni di distanza dalla messa in onda in Spagna, arriva anche in Italia Grand Hotel – Intrighi e passioni, serie TV che nel paese iberico ha avuto un grande successo ricevendo anche numerosi premi. In totale la fiction è composta da tre stagioni: la prima di 9 episodi, la seconda di 8, la terza invece ha ben 22 puntate. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Grand Hotel – Intrighi e passioni, che mercoledì 9 giugno 2021 debutta in prima serata su Canale 5.

Grand Hotel – Intrighi e passioni: la trama della serie TV

Grand Hotel – Intrighi e passioni è ambientata nella Spagna di inizio ‘900 nella cittadina di Cantaloa dove sorge appunto il Grand Hotel la cui direttrice era Cristina. La donna è però sparita da oltre un mese, da quando è stata allontanata dall’albergo perché sospettata di furto, il fratello, Julio Omedo, si mette sulle sue tracce facendosi assumere come cameriere nell’hotel.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Grand Hotel
Fonte foto: https://www.facebook.com/MediasetInfinity

Julio Olmedo fa così la conoscenza di tutti gli altri uomini e donne che lavorano al Grand Hotel di Cantaloa e stringerà amicizia in particolare con Alicia e con Andres, che lo aiuteranno nel risolvere il mistero intorno alla scomparsa di Cristina.

Grand Hotel – Intrighi e passioni: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo di Julio Olmedo, il protagonista di Grand Hotel – Intrighi e passioni, è Yon Gonzalez, attore noto per aver recitato anche in serie TV come El Internado e Le ragazze del centralino.

Amaia Salamanca è invece Alicia, Llorenç González è invece Andres. Nel cast della serie TV spagnola troviamo poi anche Adriana Ozores, Pedro Alonso (il Berlino de La casa di carta), Concha Velasco, Luz Valdenebro, Eloy Azorin, Fele Martinez e Marta Larralde.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MediasetInfinity

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


Lascia o raddoppia? e tutti gli altri: i game show della TV italiana

I Fatti Vostri: Anna Falchi sostituisce Giancarlo Magalli alla conduzione