Grammy Awards 2016: i look più belli delle star

Non è mancata la consueta sfilata delle star sul red carpet dei Grammy Awards 2016: ecco i look più belli

chiudi

Caricamento Player...

Ad ogni evento musicale o cinematografico che si rispetti, l’attenzione di tutti è spesso focalizzata sugli splendidi abiti sfoggiati dalle star sul red carpet: è successo anche ieri sera ai Grammy Awards 2016 svoltisi allo Staples Center di Los Angeles, i premi musicali più importanti al mondo. Il titolo di look più ricercato e stravagante va sicuramente a Lady Gaga che ha omaggiato il defunto David Bowie con alcuni dei suoi pezzi più celebri e ha anche indossati abiti molto in linea con lo stile del Duca Bianco: bellissimo l’abito lungo blu firmato Marc Jacobs, con applicazioni e ricami metallici, importanti spalline in stile anni’80 e uno spacco vertiginoso. Anche il beauty look della cantante era ispirato a David Bowie, dai capelli arancioni dritti e pettinati all’indietro e un make-up blu e glitterato, che avrebbe realizzato da sola, in pieno stile Ziggy Stardust.

Non solo Gaga

Lady Gaga con i suoi look alla David Bowie è sicuramente stata la regina dei Grammy Awards 2016, ma anche molte altre star si sono distinte sul red carpet per i loro favolosi abiti, a partire dalla amiche inseparabili Selena Gomez e Taylor Swift.

La prima indossava un lungo abito blu firmato Calvin Klein, pieno di glitter, con un taglio molto provocante sulla parte alta del corpo, con un lato A a triangolino, aperto ai lati del costato per un sexy gioco geometrico.

Taylor Swift invece vestiva un Versace super colorato composto da una lunga gonna ampia fucsia a vita alta con un lungo spacco, e un micro-top senza spalline color salmone. Immancabile per lei il rossetto rosso e un nuovo taglio di capelli, più corto e bon-ton.

Ariana Grande ha scelto invece un elegante abito rosso stretto come un corpetto nella parte superiore e morbido con un lungo strascico nella gonna.

Ai Grammy Awards 2016 è piaciuto anche moltissimo il look total black di Adele che ha sfoggiato un abito Givenchy, morbido e lungo che le segnava elegantemente il punto vita: la sua nuova forma fisica è bellissima e si vede!

Taylor Swift
Fonte: Instagram

 

Adele
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram