Gonna in tulle: gli abbinamenti più cool

La gonna in tulle sarà uno dei trend più fashion della prossima primavera estate 2016: ecco tutti i consigli e gli abbinamenti più cool per un look al top

chiudi

Caricamento Player...

Se volete rinnovate il vostro guardaroba in attesa delle prossimi stagioni, allora la gonna in tulle può essere il capo che fa per voi. Perfetta per chi vuole un look romantico, chic, anticonformista e diverso dal solito. Questo modello di gonna è in prima linea tra le tendenze moda primavera estate 2016: dalle passerelle allo street style è una vera e propria invasione di tulle. Ecco qui qualche consiglio e qualche idea per abbinare al top il trend delle prossime stagioni!

Gonna in tulle: ecco qui tutti gli abbinamenti più belli per un look perfetto

I modelli tra cui scegliere sono davvero tanti e non ci si può che sbizzarrire: dai modelli lunghi ai modelli più corti, non si può non trovare la gonna che più si addice a noi.

Se pensate che sia un capo troppo femminile e a tratti infantile, vi sbagliate: non troviamo solo gonne dalle tonalità pastello come il rosa o l’azzurro ma anche gonne dal gusto decisamente più rock come quelle total black.

Ma veniamo agli abbinamenti più cool : uno dei più amati abbinamenti in assoluto, consiste nell’accostare maxi pullover, maglioncini o felpe crop alla gonna in tulle per un outfit dallo stile vintage anni ’90. Per quanto riguarda le scarpe, con questo abbinamento ci si può sbizzarrire dalle pumps alle ballerine.

Anche le camicie si sposano alla perfezione con le gonne di tulle: dalle semplici camicie a tinta unite alle camicie in denim. Se desiderate invece un outfit un po più casual ma sempre super chic, potete puntare su semplici t shirt stampate da abbinare a scarpe sneakers o flat.

tulle1

Fotogallery gonna in tulle per primavera estate 2016