Borse primavera estate 2016: i 5 modelli da non perdere

Le tendenze borse per primavera estate 2016 sono all’insegna dei colori e delle stampe. Ecco qui i 5 modelli da tenere d’occhio durante le prossime stagioni

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze borse per la primavera estate 2016 vogliono accessori all’insegna dei colori, delle stampe e del design. Dalle mini bag alle maxi bag, i trend in fatto di borse in vista delle prossime stagioni non potranno che accontentare tutti i gusti. Se siete alla ricerca di una borsa perfetta, ecco qui di seguito una lista delle 5 borse da avere durante la prossima primavera estate 2016.

Borse primavera estate 2016: scopri quali sono i modelli più cool da sfoggiare durante le prossime stagioni

Una borsa che vedremo e rivedremo è la borsa secchiello o bucket bag per dirla all’inglese. I colori variano da quelli più a vivaci a quelli tenui così come i materiali variano dai pellami morbidi come la suede a pellami più rigidi. Le varianti sono tantissime e la silhouette pratica e rifinita del modello vi permetterà di sfruttarla tantissimo. Il secondo modello da non lasciarsi sfuggire è la mini bag: dentro ci sta solo l’essenziale, ma il risultato sarà strepitoso! Per un look casual e sbarazzino invece, puntate sugli zaini, accessorio cardine delle firme più importanti.

Tra le borse primavera estate 2016 troviamo le borse con stampa floreale ed esotica: ne sono esempio le borse della nuova collezione Jimmy Choo ma anche Gucci, per dare il benvenuto al meglio alla nuova stagione! Sempre parlando di stampe, un altro must have è la borsa pitonata. Questa stampa è stata infatti una delle più viste sulle passerelle e sta cominciando ad invadere le vetrine dei negozi. La borsa pitonata è perfetta per completare un look dal mood rock e spumeggiante oppure per dare un tocco in più al look di tutti i giorni.

borse1

Fotogallery borse primavera estate 2016