Borse Twin Set: le più belle per la primavera

La nuova collezione di Borse Twin Set sono una vera e propria ventata di freschezza e di colore, scopri le più belle per la prossima primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Una vera e propria ventata di freschezza per la nuova collezione borse Twin Set: tra colori vivaci, colori pastello e stampe, sono perfette per l’arrivo della prossima stagione. Sofisticate, super femminili e dal gusto bon ton, la nuova collezione di Simona Barbieri è all’insegna della modernità pur mantenendo un tocco di stile vintage. Come già accennato la palette cromatica è molto accesa e si passa dal color cuoio al rosso lacca. Ecco qui di seguito i modelli da avere per affrontare la primavera in modo ancora più cool.

Borse Twin Set by Simona Barbieri: ecco le più belle per affrontare la primavera al top

Dal design unico ed esclusivo, le borse Twin Set by Simona Barbieri sono super ricercate e chic. Molto spazio nella nuova collezione è stato dedicato alle shopping bag: comode borse da giorno molto versatili e alla moda.

Tra questi modelli troviamo la borsa hobo con patchwork di rose laserate caratterizzate da una chiusura con coulisse e magnete.

Non mancano nemmeno le borse a tracolla in pelle pensate per il giorno e le handbag orizzontali con doppio manico, chiusura di zip e tasca frontale con maxi fibbia.

Tra le borse Twin Set per la primavera estate 2016  possiamo trovare bellissimi secchielli arricchiti da frange, ma anche irresistibili borse da sera come le clutch.

Tra queste spicca il modello a cuore completamente rivestito da strass e piccole borchie. Altre borse da non lasciarsi sfuggire sono il modello a busta in total white e saffiano e la minaudière con ricami floreali, perline e delicate paillettes. Impossibile non trovare il modello che più fa per noi!

borse1

Fotogallery borse Twin Set per la primavera estate 2016