Borse Jimmy Choo per una primavera estate 2016 all’insegna della moda

Le borse Jimmy Choo sono realizzate con creatività e materiali preziosi, per stupire e rendere qualsiasi donna perfetta ed affascinante

chiudi

Caricamento Player...

La collezione di borse Jimmy Choo Primavera Estate 2016 sorprende per la sua originalità e varietà di materiali: sofisticate ed esclusive, conferiscono alla donna che le indossa una femminilità assoluta. Il famoso brand è entrato nel mondo della moda nel 1986 ma ha raggiunto la sua grande notorietà nel 1988 quando il giovane designer Kee Choo Yin incontrò Lady Diana: lei divenne presto una delle sue fan più note e in breve tempo il marchio raggiunse il successo che si meritava. La nuova collezione per la stagione estiva è una linea innovativa, con forme e materiali sorprendenti ed accattivanti.

Borse Jimmy Choo primavera estate 2016

Davvero di ogni tipo le borse della nuova collezione: a fantasia e di struttura rigida con chiusure prestigiose e dettagli ricercati. Favolose le mini bag con tracolla a catena, per passeggiare nella propria città lasciando davvero senza fiato.

La borsa a mano Riley è un must have della collezione: rifiniture perfette e tasche interne porta oggetti. Da portare ovunque per valorizzare ogni capo con molta facilità.

Particolare invece, è la Raven pitonata: ha una forma a secchiello, per una donna che non ha paura di osare in nessuna occasione.

La borsa Lockett invece è originale ed esclusiva e dona un look che non potrà passare sicuramente inosservato: presenta borchie piatte sui lati ed è portabile sia a mano che con la tracolla.

Molto originale e stravagante è Jimmy Choo a tracolla con disegno tropicale e glitter, per rendere prezioso ogni abbinamento, anche quello più semplice e casual.

La pochette pitonata Chandra con catena, può essere preziosa da abbinare ad un outfit anche da cerimonia. Bellissima invece, è la grande busta Rosetta azzurra, decisamente un tono brillante e vivace, ideale per spezzare con toni scuri e dare un tocco glamour al proprio abbigliamento.

Strepitosa la borsa Candy rigida a fantasia tropicale, per le più eccentriche che vogliono stare al centro dell’attenzione e non hanno proprio voglia di passare inosservate.

Davvero tantissime borse per ogni esigenza, tutte molto fashion e glamour, ideali da indossare per occasioni speciali o anche quotidianamente.

JimmyChoo10

Sfoglia la nostra fotogallery di borse Jimmy Choo

Fonte copertina: Facebook