Golden Globe 2019: ragazza dell'acqua Fiji star dell'evento

Golden Globe 2019: la ragazza dell’acqua Fiji è la vera protagonista

La ragazza con il vassoio con le bottigliette di acqua Fiji, sponsor dei Golden Globe, è stata la protagonista dell’evento 2019. Ma chi è e perché è sulla bocca di tutti?

Altro che le star internazionali sul red carpet, ai Golden Globe 2019, andati in scena domenica 6 gennaio a Beverly Hills, la vera protagonista è stata la ragazza dell’acqua Fiji. Una giovane fanciulla in lungo abito a balze azzurro è stata immortalata nei numerosi scatti delle celebrità presenti all’evento. Sempre in posa: lo sguardo fisso negli obiettivi dei fotografi e un sorrisino di chi la sa lunga. La promoter dell’acqua Fiji, sponsor dei Golden Globe dal 2015, ha vinto la sua personale sfida. Ma chi è e perché ci teneva tanto a comparire?

Una photobomber ai Golden Globe 2019

Il red carpet dei Golden Globe 2019, tra star, fashion stylist e addetti ai lavori, è stato calcato anche da una photobomber. Di fatto la ragazza misteriosa in abito blu, con il vassoio con le bottigliette di acqua Fiji, è lei stessa un’addetta ai lavori, ma grazie ad alcuni scatti ha riscosso molta attenzione e successo. La ‘dama in blu’ è la donna più fotografata dei Golden Globe Awards 2019.

Ragazza acqua Fiji ai Golden Globe 2019
Fonte foto:https://twitter.com/watergirlGG/media

Diffuse le prime immagini dell’evento, gli utenti sul web hanno iniziato a prestare attenzione alla ragazza dell’acqua Fiji e, in poco tempo, oltre ai commenti sono apparsi dei meme.

È stato inoltre creato un profilo su Twitter parodistico FIJI Water Girl. Chissà se la ragazza sogna di diventare una star del cinema. In fondo, prima di lei, già altri camerieri per puro caso sono diventati famosi, come Julianne Moore e Chris Pratt.

Chi è la ragazza dell’acqua Fiji ai Golden Globe 2019?

Il suo nome è Kelleth Cuthbert, una modella dalla pelle candida e i lunghi capelli scuri. È originaria di Toronto ma californiana di adozione. La ragazza, nel giro di poche ore, ha visto i suoi followers su Instagram aumentare da 53mila a 75mila.

Non è una star di Hollywood ma è di sicuro una bravissima photobomber. La ragazza ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe 2019 ed è apparsa nelle foto dei celebs più in vista, come Nicole Kidman.

Golden Globe 2019, promoter acqua Fiji
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BsUJfMbn3cS/

La giovane ha ammesso che non c’era alcuna premeditazione, non aveva intenzione di apparire nelle foto dei vip. Al magazine Glamour ha raccontato: “mi sono trovata intrappolata tra le star sul red carpet con quel vassoio di bottigliette d’acqua tra le mani. E a quel punto meglio metter su l’espressione più piacevole di cui sei capace piuttosto”. Come darle torto?

Fonte foto: https://twitter.com/watergirlGG/media

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X