Ecco quali sono le location di Gli idoli delle donne, la divertente commedia diretta e interpretata da Lillo e Greg.

Lillo e Greg li abbiamo visti più volte al cinema e tra i vari film di cui sono protagonisti c’è anche Gli idoli delle donne, divertente commedia uscita nel 2022 di cui sono anche registi. Il protagonista è Filippo, un gigolò amatissimo dalle donne che, dopo un incidente, subisce un intervento che ne cambia completamente i connotati rendendolo molto meno attraente. Filippo chiede allora aiuta al collega e guru Max. Nel frattempo nella sua vita entra Juanita, una ragazza colombiana figlia di due narcotrafficanti. Vediamo ora quali sono le location di Gli idoli delle donne.

Gli idoli delle donne: le location del film

Buona parte del film è stato girato a Roma. Tra le location nella Capitale di Gli idoli delle donne troviamo gli Hotel Bernini Bristol, il A. Roma Lifestyle Hotel e il TH Roma – Carpegna Palace Hotel che sono rispettivamente quelli dove Filippo, all’inizio del film, ha un appuntamento con una cliente, quello dove soggiorna Joquim e quello dove Filippo e Juanita trascorrono una notte insieme. La casa di Filippo si trova invece il Via Carlo Felice. Villa Il Lago dei Cigni è invece la villa del latitante Pippo U Canistro.

Lillo Petrolo
Lillo Petrolo

A Sabaudia, in provincia di Latina, si trova invece l’ospedale nel quale Filippo viene operato. L’isola dove abita Max è Ko Sua Ta Lap è si trova in Thailandia mentre a Rio de Janeiro, in Brasile, c’è la villa di Joaquim.

Gli idoli delle donne: il cast del film

A vestire i panni dei due protagonisti principali di Gli idoli delle donne, ovvero i gigolò Filippo e Max, sono rispettivamente Lillo e Greg. Nella prima parte del film Filippo, prima dell’incidente, è invece impersonato da Francesco Arca.

Nel cast del film troviamo poi anche Marina Valdemoro Maino, che veste i panni della bella Juanita. Completano il cast principale di Gli idoli delle donne Corrado Guzzanti, Ilaria Spada, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca, Lillo Circosta, Vincent Papa, Federico Tocci e Chiara Sani.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2024 13:42


Il paradiso all’improvviso: ecco le location del film di Leonardo Pieraccioni

Festival di Sanremo 2025 a rischio rinvio: ecco il motivo