Potrebbero esserci cambiamenti importanti di date per il Festival di Sanremo 2025. Scoppia il caso con l’ipotesi rinvio.

Mancano tanti mesi ancora al Festival di Sanremo 2025 ma già ci sono parecchie discussioni in atto. Quali? L’ultima è relativa alle date della kermesse che potrebbero subire delle modifiche. L’indiscrezione arriva in queste ore con quello che potrebbe diventare un vero e proprio caso da qui in avanti. Tutta colpa… del calcio e della Coppa Italia.

Festival di Sanremo 2025 a rischio: il motivo

Carlo Conti
Carlo Conti

Secondo le recenti indiscrezioni arrivate da TvBlog, il Festival di Sanremo 2025 che si dovrebbe svolgere da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2025, come è stato annunciato da Walter Vacchino, direttore del Teatro Ariston, nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione teatrale, potrebbe slittare.

Il motivo è legato al calcio e, precisamente, alla Coppa Italia. In quei giorni della kermesse musicale, infatti, vi saranno, con ogni probabilità, i quarti di finale della competizione con partite di cartello che potrebbero portar via pubblico ai cantanti dell’Ariston. In questo senso, l’ad Sergio si sarebbe già mosso con “interlocuzione informali” per provare ad evitare la concomitanza tra gli eventi.

Le possibili date

Sembra, onestamente, difficile poter rinviare le date previste per la Coppa Italia. L’ipotesi più probabile al momento, quindi, è rinviare il Festival di Sanremo 2025 di una settimana. La kermesse, che vedrà Carlo Conti al timone, potrebbe svolgersi dall’11 al 15 febbraio. Resta in piedi anche la possibilità che resti tutto com’è, ma i due grandi eventi si ritroverebbero a pestarsi i piedi facendo, probabilmente, scontenti sia i vertici Rai che quelli Mediaset che trasmetterà la competizione calcistica.

Carlo Conti Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2024 14:40


Gli idoli delle donne: ecco le location del film con Lillo e Greg

Quando esce Mina Settembre 3? Dalla data di inizio alle anticipazioni, tutto sulla fiction