Gli amori di Walter Nudo

Nel corso della sua vita Walter Nudo ha avuto solo due relazioni importanti: la prima con la madre dei suoi figli e, quella attuale, con una stilista francese.

chiudi

Caricamento Player...

La vita di Walter Nudo è stata davvero un’avventura: costantemente in giro per il mondo, ha vissuto quasi più in America che in Italia.

Gli amori di Walter Nudo

Di ritorno da uno di questi viaggi, dopo essere stato espulso definitivamente dagli Stati Uniti perché non in possesso della Green card, Walter ha conosciuto la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi figli. Era il 1990 e i due ragazzi erano molto giovani. Walter aveva infatti solo 20 anni ed era pieno di sogni da realizzare, e lei, Tatiana Tassara, era una sua coetanea e ballerina genovese. I due sono rimasti insieme per 8 anni, anche se non si sono mai sposati. In compenso hanno dato alla luce due figli, ora adolescenti.

Il matrimonio

Nel 2010 Walter Nudo sposa Cèline Mambour stilista francese conosciuta nel 2009 all’autodromo di Mugello dove Walter gareggiava per il campionato automobilistico Superstars. Queste due sono state le sue due uniche relazioni davvero importanti. Walter Nudo non è mai stato un playboy, anzi, ha sempre creduto in certi valori, tra i quali appunto l’amore e la fedeltà. Inoltre, in alcune interviste ha affermato di non essere sempre stato bello: da ragazzino era grassottello e aveva gravi problemi di autostima. Sono stati i numerosi viaggi e gli studi di recitazione a fargli trovare la forza di credere in se stesso. La stessa forza che gli ha permesso di corteggiare a 20 anni il suo primo amore, Tatiana, diventata poi madre dei suoi figli e lo stesso coraggio che gli ha dato modo di avvicinare la sua attuale moglie.

Insieme a lei, Walter forma davvero una bellissima coppia. Chissà se un giorno avranno un figlio tutto loro.

Fonte foto copertina: facebook.com/WalterNudoOfficial/