Glass nails è il nuovo magico effetto a portata di mano!

Glass nails è il nuovo effetto vetro sulle unghie che spopola sul web, per un look davvero particolare e ricercato, in grado di stupire!

chiudi

Caricamento Player...

Le Glass nails, ovvero unghie effetto vetro, sono una delle ultime tendenze in fatto di manicure: questa moda è nata in Sud Corea e pare che ora abbia appassionato tutta Europa. Il suo successo sembrerebbe essere stato decretato anche grazie all’ hashtag #glassnails, che sta spopolando davvero molto su Instagram. Questo nuovo tendenza, sarà in grado di donare stupende sfumature di brillantini in tantissime tonalità: per tutte quelle donne che amano brillare anche nelle giornate più buie. Glass nails ricorda tantissimo il vetro, in quanto è costituita da mille frammenti in grado di luccicare sotto i raggi del sole: per unghie che sembreranno dei veri e propri gioielli! Scopriamo insieme come realizzare questo magico e favoloso effetto: per tutte quelle donne che amano decorare le proprie mani.

Come realizzare le Glass nails?

L’arte di decorare le unghie, è davvero molto diffusa tra tutte le ragazze: in tante cercano di imparare come realizzare queste Glass nails.

Esistono varie tecniche per donare alle proprie unghie questo effetto: il più comune è quello di stendere una base di smalto e poi applicarvi sopra dei frammenti di carta argentata.

E’ possibile realizzarli nella forma che più aggrada: successivamente sarà necessario passarci sopra uno strato di top coat, glitterato oppure trasparente, in modo da ottenere un risultato perfetto.

Questa nail art particolare può essere realizzate anche con altri modi e tonalità differenti, tutto dipende dal proprio gusto personale: ad esempio si possono colorare i vari frammenti di carta, con la tonalità di smalto preferito e poi quando sono asciutti, basterà posizionarli sulle unghie.

Con questa tecnica è possibile realizzare tantissime manicure sempre diverse, in grado di donare un look sempre originale alle proprie mani!

Glass_Nails_5

Sfoglia la fotogallery di Glass nails

Fonte copertina: Instagram