Giuliana De Sio piena di lividi: ecco che cosa le è successo

Il ballo è fatica, duro lavoro, sudore e… Lividi! L’ha imparato a sue spese Giuliana De Sio: Ballando con le Stelle le ha procurato vari ematomi


Logo Zalando 190x52

Ballando con le Stelle non è certo un gioco da ragazzi: gli allenamenti settimanali sono durissimi e la diretta del sabato sera non va sempre liscia come l’olio (e lo abbiamo potuto vedere in questa edizione più che in tutte le precedenti!). Ancora una volta è Giuliana De Sio a far parlare di sè: l’attrice ha postato su Facebook delle foto in cui mostra gli enormi lividi che ha sul corpo, frutto del duro allenamento per lo show.

“Non sarà molto elegante mostrarlo, ma per vostra informazione…”.

Giuliana De Sio
Fonte foto: facebook.com/Giuliana-De-Sio-pagina-213150368864661/

Giuliana De Sio in puntata è sbottata, minacciando il suo ritiro: “Me ne vado, non ne posso più!“. Alla fine ci ha ripensato ed è restata in gara, al contrario di Martina Stella che è stata eliminata.

L’attrice campana e il suo maestro Maykel Fonts lavorano intensamente, tra prove faticose, e crolli nervosi. In molti, infatti, si sono preoccupati per le sue condizioni sabato scorso. La stessa Milly Carlucci, dopo l’annuncio dell’attrice, ha chiesto di essere informata sulle sue condizioni. E Paolo Belli ha spiegato: “Non è tanto per il voto che ha preso, è molto arrabbiata con la giuria“.

Zazzaroni, via Twitter, aveva scritto: “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That’s all folks“. E Selvaggia Lucarelli aveva rincarato la dose: “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne“. E infine, l’account Twitter di Milly Carlucci aveva condiviso un video di Zazzaroni che diceva: “Pare che la De Sio abbia fatto un po’ di disastri nello spogliatoio, un po’ tanti. Francamente non c’entra nulla con Ballando con le stelle. Credo che anche la gente si sia un po’ stufata“.

Sembrerebbe di no, visto che la trasmissione continua a registrare ascolti da record (e lo scorso weekend ha anche battuto Amici di Maria de Filippi).

La replica della De Sio non tarda ad arrivare

Dopo le insinuazioni dei suoi colleghi, Giuliana ha detto la sua su Facebook: “Non c’è stato alcun camerino distrutto (chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta). Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d animo non dico niente. Come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio” e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)“.

Inoltre l’attrice ha confessato al magazine Nuovo: “Pensavo che da parte loro ci fosse più rispetto per noi e invece no. Nel mio caso, poi, hanno deciso di distruggermi solo perché sono una persona stimata. Oltre a non comprendere questo atteggiamento, io proprio non me lo aspettavo.

E non riesco psicologicamente a reggere questa situazione: sto combattendo, però mi vengono gli attacchi di panico. Da anni ne soffrivo ed è una situazione davvero brutta“.

Il botta e risposta continua…

L’ammiro molto come attrice, ma a volte trasmette un po’ troppa ansia. Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa (nel 2013, ndr). Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura. Dobbiamo giudicare Giuliana come ballerina, non per come recita. Ogni volta lei tira fuori i suoi problemi, ma chi non ne ha? Se volessi parlare dei miei, allora?“, ha detto Carolyn Smith a Tv sorrisi e canzoni.

Selvaggia Lucarelli, invece concentra le sue energie altrove:

Anche il giudice Ivan Zazzaroni su Radio1, a Un Giorno da Pecora ci ha messo del suo: “La De Sio? Non sapeva ballare e continua a non saper ballare“, ha commentato.

Fonte foto: facebook.com/Giuliana-De-Sio-pagina-213150368864661/