Giuliana De Sio e Maykel Fonts: passione segreta a Ballando con le Stelle?

Ballando con le stelle è ancora una volta galeotto? Pare che Giuliana De Sio stia vivendo una passione segreta con Maykel Fonts…


Logo Zalando 190x52

I gossip sostengono che sia scoppiata la passione tra la splendida attrice campana Giuliana De Sio e il sensuale ballerino cubano Maykel Fonts. Tra una coreografia e l’altra a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la scintilla fra i due sarebbe scoccata in pieno.

GIULIANA DE SIO
GIULIANA DE SIO

Scintille già durante i balli

A riportare il succulento gossip è il portale di news Dagospia, che scrive:

“Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo collega di danza e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione.”

E c’è da dire che le scintille fra i due si vedono già durante i loro balletti. Durante l’ultima puntata del programma, la De Sio – sempre molto schietta – aveva persino confessato di essersi emozionata:

“Era sexy, mi sono anche un po’ eccitata!”

La De Sio verso l’abbandono del programma?

L’attrice, che è al cinema in questi giorni con la commedia La verità, vi spiego, sull’amore, nella scorsa puntata del programma danzerino di Rai Uno ha minacciato ancora una volta di lasciare la trasmissione. Milly Carlucci ha fatto carte false pur di convincerla a restare, e anche la giudice di gara Carolyn Smith ha tentato di incoraggiarla:

“Ciao Giuliana, fino a adesso hai sempre avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo metodo per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato.”

Vedremo un po’ come si metteranno le cose…