Aida Yespica è pronta per il grande ritorno in tv, grazie ad amore speciale

Aida Yespica annuncia il suo ritorno in Italia. La showgirl non sarà da sola, ma mano nella mano con un noto imprenditore…

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Aida Yespica dopo un lungo periodo di silenzio ha concesso un’intervista a Tgcom. È da un po’ che non abbiamo più sue notizie, ma ormai è definitivo: il suo ritorno in pianta stabile in Italia è imminente, sia per motivi di cuore che per lavoro. L’uomo che seguirà nel nostro Paese è l’imprenditore Enrico Romeo, grazie al quale ha ritrovato la serenità:

“Va molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui”, ha raccontato a Tgcom24.

Aida Yespica che fine ha fatto?

La nuova relazione e l’essersi lasciata alle spalle la tormentata storia di lunga durata con il milionario inglese Roger Jenkins, le ha dato un nuovo sprint. Senza dubbio la sua vita negli ultimi dieci anni è cambiata molto:

“È cambiata tantissimo, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano”.

La venezuelana ha svelato che quando tornerà in Italia, la vedremo nuovamente in tv, ma non ha voluto svelare troppo nel dettaglio in cosa consisterà l’impegno che la vedrà in onda da settembre. Non è stata, invece, avara riguardo ai suoi segreti per tenersi in splendida forma: “Dormo tantissimo. E faccio attività fisica. La palestra dopo i trent’anni è obbligatoria. Anche perché il corpo cambia, poi mangio bene”.

Ovviamente non basta dormire per essere belle come lei: sarebbe troppo bello e troppo semplice. Però, provare non guasta!

E infine un pensiero all’Isola dei Famosi: “La guardo e mi piace. Ho tanta malinconia, pensa che vorrei essere lì con loro“. Proprio in quel programma lei conobbe l’ex compagno Francesco Facchinetti:

“L’ho rincontrato pochi minuti fa, ci siamo salutati con il solito affetto. Come passa il tempo… dieci anni, mamma mia. Quella esperienza ci ha legati per sempre, ancora oggi ridiamo e ricordiamo quei momenti”.