Sabrina Ferilli incinta a 53 anni? Ecco le foto che lasciano poco spazio all’immaginazione

Ormai lo sappiamo: per i giornali di gossip in Primavera tutte le vip sono in dolce attesa. Questa volta è toccato alla quasi 53enne Sabrina Ferilli…

chiudi

Caricamento Player...

Incinta a quasi 53 anni? No, non è fantascienza! Il mondo del gossip, e in particolare Diva e Donna non ha dubbi: la nota attrice romana sarebbe in dolce attesa. Il magazine ha pubblicato alcune foto in cui Sabrina Ferilli, legata al manager Flavio Cattaneo, sfoggia delle forme leggermente più morbide del solito. Questa, per il settimanale, sarebbe una prova inconfutabile del suo stato interessante.

Sabrina Ferilli
Fonte foto: instagram.com/gossipthecelebrity

Sabrina Ferilli all’età di 52 anni è davvero incinta?

Sembra che il ventre di Sabrina Ferilli non possa proprio trovare pace: è il sorvegliato speciale da tutti i giornali di gossip. Non è infatti la prima volta che segnalano il presunto stato interessante della compagna di Flavio Cattaneo. Finora, comprensibilmente, tutte le voci di fiocchi rosa o azzurri sono state smentite dai fatti (e da Sabrina in persona).

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è quella di Diva e Donna che ha pubblicato delle foto della Ferilli mentre, nel corso della sua passeggiata, entra in farmacia avvolta in un abito che lascia intravedere un pancino sospetto e delle forme più morbide del solito.

Eppure, meno di un mese fa l’attrice era stata ospitata a Che tempo che fa e aveva prontamente smentito la presunta gravidanza. Il conduttore, nell’accoglierla in studio le aveva detto: “Siediti, ho letto sui giornali che non devi affaticarti” aveva detto Fabio Fazio premuroso e ironico. Ma lei, con la sua solita ironia, aveva commentato: “Ti riferisci allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo spirito santo… Ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci“.

Sarà stato il pudore, la scaramanzia o la sincerità a parlare?