Sabrina Ferilli: la trasformazione dell’attrice

L’attrice Sabrina Ferilli paparazzata mentre cammina senza trucco e al naturale per le strade di Roma: rughe e doppio mento in bella vista

chiudi

Caricamento Player...

Sabrina Ferilli, grande attrice e ora anche giudice nel talent Amici, è sicuramente una delle donne più sensuali, affascinanti e talentuose dello spettacolo italiano: nei giorni scorsi però la giurata dello show condotto da Maria de Filippi, è stata paparazzata per le vie di Roma senza make up e quello che è balzato subito all’occhio dei lettori è il fatto che Sabrina al naturale è molto diversa da come siamo abituati a vederla: rughe e doppio mento sono in bella vista.

Sabrina Ferilli non sfugge all’obiettivo dei paparazzi

L’attrice, convinta forse di sfuggire all’obiettivo dei fotografi, camminava senza trucco durante una semplice uscita per Roma insieme al compagno, il dirigente imprenditore Flavio Cattaneo, quando un paparazzo l’ha avvistata e il servizio fotografico è poi uscito in esclusiva sul settimanale Nuovo.

Siamo abituati a vederla sempre bella e sensuale ma in queste ultime foto si notano rughe e doppio mento. Sembra però che l’attrice non si lasci intimorire dai paparazzi e imperterrita continui a camminare al fianco del suo compagno che la ascolta sorridente e rilassato.

Nell’edizione in corso di Amici, il ballerino della squadra bianca Alessio ha dichiarato il suo amore all’attrice romana, chiamata per giudicare le prove di canto e ballo di tutti i ragazzi in gara.

Sabrina Ferilli è sempre simpatica e disponibile a prendere parte ai divertenti siparietti che vengono organizzati durante ad Amici e nell’ultima puntata è anche incappata in una simpatica gaffe mentre commentava l’esibizione di Sergio Sylvestre.

Non si è capito se l’attrice volesse fare riferimento all’importante stazza di Sergio o al suo carattere buono, ma nel commentare la sua esibizione, la giurata ha esclamato:

“Mi piace molto la sua morbidezza”.

Sabrina_Ferilli

Fonte foto: Facebook Leggo