La madre di Floriana Secondi a Domenica Live: “Sei bugiarda, non rompermi più”

Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3, è tornata a farsi intervistare da Barbara D’Urso, ancora una volta in merito alla madre.


Logo Zalando 190x52

Il rapporto tra Floriana Secondi e la madre è sempre stato burrascoso. La vincitrice del GF3 ha dichiarato di essere stata cresciuta in collegio dalle suore, perché sua madre era dipendente dall’eroina e non era in grado di occuparsi dei propri figli. La Secondi sembrava essere sulla strada della ricostruzione del rapporto con la genitrice, anche grazie alla D’Urso che le aveva fatte incontrare quattro anni fa, ma poi c’è stata di nuovo la rottura.

MEDIASET_Floriana-madre
Fonte foto: http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/il-riscatto-di-floriana-ed-eleonora_709356.html

L’intervista alla madre di Floriana

Raggiunta da una inviata di Domenica Live, che le chiedeva il perché del suo rapporto inesistente con Floriana, la mamma della romana, dopo molte insistente, ha parlato. Ha detto che, se lei anziché andare in tv, l’avesse cercata a Ostia, lei sarebbe scesa a incontrarla anche con il pigiama:

“Lei va lì per lei, per l’audience, per farsi vedere. Non è che lei dice: “cerco mia madre”, perché lo sanno tutti che sto qua. Andasse a lavora’ veramente! Lei sta facendo i soldi sulla pelle mia. Non c’ho st’affetto per lei, mi ha detto troppe falsità. Se uno parla male di lei io gli stacco la testa, lei no.”

La madre di Floriana ha dichiarato di essere molto malata:

“Io mi sto curando perché sono malata, ma non dico niente a nessuno. Io c’ho una malattia bruttissima. Neanche quando sto per morire glielo dico. (…) Lei lo sapeva che stavo male, a lei non gliene è mai fregato. Stava con i suoi amanti… con il suo ragazzo”.

Una pugnalata al cuore

La signora ha poi dichiarato che, il fatto che Floriana dica di essere stata cresciuta dalle suore, è per lei come una pugnalata al cuore. Ciò che l’ha ferita di più, delle varie cose che Floriana ha detto su di lei, la signora ha riportato quella che per lei è stata la peggiore:

“Quando ha detto: ‘Ma poverina, lei è una povera ignorante, è cresciuta sotto il bordello. La madre faceva la escort…’! Bugiarda!”

Floriana ha smentito tutto ciò che la madre ha detto, smontando pezzo per pezzo la sua intervista. Riguardo alla malattia della madre, Floriana ha detto che è collegata al suo passato da eroinomane. Inoltre, Floriana ha dichiarato di non avercela più di tanto con lei, ma con il resto della famiglia, che l’ha cercata solo dopo la vittoria del reality.

Foto tratta da video: http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/il-riscatto-di-floriana-ed-eleonora_709356.html