Giulia Valentina: che pensa delle future nozze tra l’ex Fedez e la Ferragni?

Tutti sanno che Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo: ma che ne pensa la sua bella ex fidanzata Giulia Valentina?

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger e conduttrice tv Giulia Valentina è diventata molto conosciuta alle cronache rosa per la sua passata relazione con il rapper milanese Fedez. I due erano molto innamorati e si era anche vociferato, all’epoca, di un lieto fine con tanto di matrimonio fra i due giovani. Le cose, come sappiamo, non sono andate così e pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la fashion blogger, per poi fidanzarsi con la regina delle influencer, Chiara Ferragni. Ma cosa ne pensa Giulia delle nozze imminenti fra i due?

Giulia Valentina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/notgiuliavalentina

Un commento che non arriverà

Sembra che sia impossibile riuscire ad avere anche un solo breve commento da parte di Giulia Valentina in merito alla faccenda. La proposta di nozze di Fedez, avvenuta sul palco di un importante concerto, è stata vista da milioni di utenti, grazie ai social media, ed è praticamente certo che anche la bella Giulia l’abbia vista o quantomeno ne sia venuta a conoscenza. Ovviamente i suoi follower non si sono risparmiati dal chiederle un commento sulla vicenda, ma Giulia è riuscita a mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Ed è molto probabile che non sapremo mai ciò che pensa.

Stima per Chiara Ferragni

Giulia sembra non gradire molto il fatto di essere di continuo associata a Fedez. Lei stessa aveva dichiarato, non molto tempo fa: “Vorrei non essere sempre collegata a lui. Ma capisco che sia difficile riuscirci.”

Quanto alla Ferragni, la Valentina non ha mai nascosto di essere una sua grande ammiratrice: “Mi piace molto. Stimo Chiara da sempre.”

Insomma, quello che si evince da queste dichiarazioni è che Giulia non ha bisogno di guardarsi indietro e sta vivendo in tranquillità la sua vita, senza bisogno di commentare le vicende del suo ex.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/notgiuliavalentina/