Barbara D’Urso e Loredana Bertè: il bacio saffico su Instagram

Nelle ultime ore Barbara D’Urso sta facendo molto parlate di sè, e non per via del super party organizzato per i suoi 60 anni, ma per un bacio con…

chiudi

Caricamento Player...

Non si parla d’altro se non del bacio saffico tra Barbara D’Urso e la cantante Loredana Bertè, sua ospite a Domenica Live. Il messaggio della conduttrice è stato più audace del solito ed ha scatenato il chiacchiericcio sul web. “Grazie per averci seguito anche questa domenica! Vi saluto con Loredana Bertè!!“, scrive Barbara sotto alla foto pubblicata su Instagram, e i fan sono impazziti.

Barbara D’Urso non teme i 60 anni, nè l’essere single, nè tantomeno il tempo che passa. Ha festeggiato con un super party a tema sixties…

Di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5) si possono dire molte cose, ma non che dimostri l’età che ha. È bella, solare e felice all’alba dei 60 anni, come ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina“, racconta.

Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca. È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32“, aggiunge.

 

Il suo party di compleanno è stato a tema Anni ’60

Il party da oltre 700 invitati è stato a tema Anni 60: “Una festa privata senza fotografi nè telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!”, aveva raccontato.

Gli invitati sono stati i volti dei suoi programmi, gli amici di sempre: da Mara Venier a Eva Grimaldi con Imma. Per la ex naufraga dell’Isola è stata la prima uscita pubblica dopo la perdita della madre. Per una volta, niente telecamere, solo tanti scatti social e tanto divertimento.

Un terzo figlio non le sarebbe dispiaciuto: “Non l’ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la mia vita mi ha già dato tanto“. Ma l’amore fatica ad arrivare: “Non riesco a farmi piacere nessuno“.

La rottura con Mauro Berardi, il padre dei suoi figli è stata difficile: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno“, ha raccontato al magazine.

La conduttrice per i suoi i 60 anni si è regalata anche un nuovo blog, chiamato Ondadurso, in cui parla delle sue passioni ai suoi fan. E infine si dedica un augurio speciale: “Carmelita, ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!“.

Barbara D’Urso e Michele Canfora: niente più assegno di mantenimento

La Corte d’Appello di Roma ha sentenziato che Barbara D’Urso non dovrà più versare gli alimenti all’ex marito Michele Canfora. La vicenda giudiziaria va avanti dal 2006, anno in cui la coppia si è separata consensualmente. Il ballerino aveva poi richiesto l’assegno divorzile e il Tribunale di Roma glielo aveva concesso.

L’ex coniuge di Barbara, avendo formato una nuova famiglia dalla quale è anche nata una bambina, “ha determinato il venire meno dell’obbligo di solidarietà post-coniugale“.