Giulia Provvedi ha regalato alcuni scatti bollenti ai suoi fan mostrandosi mentre nuotava in piscina senza reggiseno.

Giulia Provvedi ha deciso di fare il bagno senza reggiseno e nella didascalia ai suoi scatti bollenti ha scritto ironica: “Avevano caldo, le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”. Le sue foto hanno fatto il pieno di like tra i fan, conquistati dalla bellezza della cantante.

Giulia Provvedi in piscina senza reggiseno

Giulia Provvedi non ha paura di mostrarsi “come mamma l’ha fatta” e nelle scorse ore sui social ha condiviso alcuni scatti che hanno mandato in tilt i suoi fan. La cantante si è mostrata mentre nuotava senza reggiseno e, a coprirle i capezzoli, ha inserito soltanto delle piccole emoticon a forma di cuore. Il successo dei suoi scatti è stato assicurato e in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto i complimenti.

Nei mesi scorsi Giulia ha inviato diversi messaggi body positive attraverso i social e ha intimato ai suoi fan di imparare ad accettare sé stessi e le proprie imperfezioni. “Con o senza difetti sono sempre io, voi come mi preferite? Quello che penso io è che è sempre più bella una vera imperfezione che una finta perfezione”, aveva scritto in un post in cui mostrava il primo piano del suo lato B.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2022


“Ilary Blasi trasloca a Milano dopo l’addio a Totti”: l’indiscrezione

Fabrizio Corona in politica? “Datemi cinque anni e divento presidente del Consiglio”