Ancora una volta la celebre influencer finisce nella trappola de Le Iene Show. Stavolta sarà alle prese con il presunto tradimento del fidanzato.

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno de Le Iene Show su Italia 1. Nella prima puntata ne vedremo delle belle, dopo l’intervista al campione Zlatan Ibrahimovic, sarà il turno di Giulia De Lellis, vittima di uno scherzo non proprio piacevole.

L’influencer stavolta sarà alle prese con la scoperta di un (finto) tradimento da parte del fidanzato attuale, Carlo Beretta. Va bene che ha scritto che Le corna stanno bene su tutto, ma Giulia De Lellis non la prenderà proprio bene; eh, sì, perché a tutto c’è un limite, e forse l’influencer non ha intenzione di scrivere il sequel del suo successo editoriale. Ancora una volta lo scherzo di Nicolò De Devitiis colpirà nel segno.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Giulia De Lellis nella trappola delle Iene:

Ricordiamo che a maggio l’influencer da 5 milioni di followers era già caduta nella trappola delle Iene. “Me l’hanno fatta brutta,” aveva dichiarato in quell’occasione riferendosi sempre a Nicolò De Devitiis che se la rideva sotto i baffi. Giulia era rimasta infatti parecchio scossa dalla vicenda e si era sfogata con i suoi followers Instagram.

Se a maggio Le Iene avevano preso di mira la sua ormai nota ipocondria, stavolta hanno scelto di toccare un tasto più dolente e privato. Se alcuni mesi le avevano fatto credere di avere una grave malattia che causava bolle sul corpo, di cosa saranno capaci ora? Quel che è certo è che vedremo delle belle. E qualcosa ci dice che Giulia De Lellis non la prenderà bene.

Giulia De Lellis Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Fedez cuore di papà, la foto tenerissima con la piccola Vittoria

Caso Dayane Mello: la produzione brasiliana impedisce alla modella di contattare i suoi legali