Fedez stringe con affetto e amore la sua piccola bambina e pubblica le foto che fanno impazzire il web per la tenerezza.

Fedez condivide con i fan un bellissimo e tenero scatto con la piccola vittoria. La foto addolcisce il web che ammira la bimba tra le braccia del rapper. La scena è dolce e la piccola Ferragnez sembra davvero felice con il suo perfetto completino bianco. Un papà modello Fedez che non manca di condividere momenti speciale con i suoi figli.

Fedez in versione papà tenero: tra le braccia Vittoria, lo scatto che intenerisce il web

“La mia piccola Majin Bu” così scrive Fedez riferito alla sua bambina. La frase fa riferimento a un personaggio dell’anime Dragon Ball che è noto per le sue guance piene, così come la piccola Vittoria. La figlia di Fedez e Chiara Ferragni infatti, incanta il web con le sue fantastiche “guanciotte” che fanno venire voglia di coccolarla. Nelle foto Fedez è un papà modello che stringe con affetto la sua bambina. Fioccano i commenti positivi per Vittoria che è l’ultima arrivata in casa Ferragnez. Leone sarà geloso? Intanto la piccola si gode tutte le attenzioni del papà e dei follower (anche se ancora non lo sa). Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Uomini e Donne, nuova delusione per Andrea Nicole: “Ho pensato di mollare”

Le Iene Show: Giulia De Lellis vittima designata dello scherzo di De Devitiis