Giulia De Lellis è stata pizzicata a cena con il cantante Irama: dopo gli scatti (rubati) che hanno scatenato un putiferio sui social…è arrivata la conferma!

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis non sembra essersi rassegnata e continua a cercare l’amore. Il magazine Spysee, infatti, l’ha beccata a cena con Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto come Irama (il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi). Le foto, che hanno fatto presto il giro dei social, li ritraggono in atteggiamenti piuttosto intimi; inoltre, sono da soli, ed è evidente che siano in procinto di baciarsi…

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme?

Molti hanno tratto la conclusione più semplice: tra i due potrebbe esserci del tenero! Dopo qualche speculazione, ci ha pensato Maria De Filippi nel corso della registrazione della puntata di Tu Si Que Vales di sabato prossimo a smascherarli pubblicamente:

“So che ti sei fidanzato…”, ha chiesto la padrona di casa a Irama, l’ospite. La risposta? Lui ha sorriso, un po’ imbarazzato e le telecamere hanno subito inquadrato la bella Giulia presente tra il pubblico!

Poi, a ulteriore conferma, anche Chi ha pubblicato le foto dei due giovani mentre si baciano, fugando ogni dubbio sulla natura del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

La reazione delle ex fidanzate di Irama

E se Andrea Damante, ex storico di Giulia, non si è ancora espresso in merito – e forse non lo farà, non è stato altrettanto fortunato Irama. Sono state diverse le donne che, deluse, si sono scagliate contro di lui su Instagram.

È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare“, avrebbe scritto su stories la ballerina Ana Yanirsa, come riporta Trashitaliano.

In realtà, la ballerina non è stata l’unica ad esprimere il suo disappunto in proposito: pare che anche Giulia Tascione, sua ex fidanzata, gli avesse dedicato delle stories al veleno, poi rimosse.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Damante Giulia De Lellis Irama people

ultimo aggiornamento: 06-11-2018


Dopo il post di rottura di Elisa Isoardi, il commento di Matteo Salvini

Dalla passione per lo sci al tumore: tutto sulla vita di Elena Fanchini