Attraverso un post su Instagram, Elisa Isoardi ha comunicato che tra lei e Matteo Salvini è finita. Ecco il post di risposta del leader della Lega…

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita. Ed è una rottura ufficiale: non un’indiscrezione, non una notizia da confermare. Anche perché è stata proprio la conduttrice di La Prova del Cuoco a renderlo noto attraverso i social il 05 novembre 2018.

Un messaggio di ringraziamento nei confronti del ministro dell’Interno e una foto di loro due insieme, risalente a quando erano felici. “Grazie Matteo”, si conclude così il breve messaggio, con tanto di citazione di Gio Evan. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”.

Non ha tardato a giungere, nelle scorse ore, anche la risposta di Salvini: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”, ha fatto sapere dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la storia è finita

Un fulmine a ciel sereno, per molti. Anche perché Elisa e Matteo Salvini da qualche tempo erano andati anche a vivere insieme. Una nuova vita per i due, con Salvini impegnato politicamente visto il ruolo istituzionale e la Isoardi al timone di La Prova del Cuoco, dopo gli anni di Antonella Clerici.

Non è stato, però, un nuovo inizio per la coppia, che invece si è fermata, anche se nel post la conduttrice ha voluto sottolineare la veridicità del suo amore per Salvini. “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato”, ha scritto.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la crisi del 2017

La coppia formata da Elisa Isoardi e Matteo Salvini aveva superato una crisi. Nell’estate del 2017, infatti, la conduttrice era stata paparazzata mentre baciava un altro. Si erano da subito rincorse le voci della fine della relazione tra i due ma qualche tempo dopo eccoli di nuovo insieme, più innamorati che mai.

Pochi mesi fa le foto “estive” non avevano lasciato spazio ad alcun dubbio sulla solidità della coppia, che aveva anche iniziato una convivenza. Ora, però, è tutto finito.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisa Isoardi la prova del cuoco Matteo Salvini people

ultimo aggiornamento: 06-11-2018


Jessica Salazar: le cose che non ti aspetti sulla colombiana di Ex on The Beach!

Giulia De Lellis e Irama: ormai non ci sono più dubbi!