Perché la nuova linea di costumi di Giulia De Lellis conquisterà anche te

La nuova collezione di costumi di Giulia de Lellis in collaborazione con Bikini Lovers. Ecco perché sta facendo impazzire tutte le fan!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oramai nota influencer ed esperta di tendenze, lancia la sua nuova linea di costumi in collaborazione con Bikini Lovers. Non è la prima volta che Giulia De Lellis interpreta il ruolo da stilista, e anche quest’anno ha centrato in pieno il bersaglio con la sua nuova collezione perfetta per tutte le donne. Impossibile non innamorarsene, perché la giovane ragazza ha saputo creare dei pezzi semplici, ma unici.

Secondo alcune critiche sui social, la linea si presenterebbe in modo troppo “easy” e, quindi, come se non avesse realizzato niente di nuovo.

In realtà, la collezione di costumi 2018 di Giulia di Lellis ha, invece, dei vantaggi da non sottovalutare: i colori selezionati non passano mai di moda e si adattano ad ogni tipo di carnagione, i modelli sono sia a due pezzi che interi e si sposano con tutte le forme. Gli slip sono sia alla brasiliana che a vita alta, ottimi per evidenziare il proprio lato B e, cosa non meno importante, il top ha delle coppe estraibili e le spalline sono così fine che il segno lasciato dall’abbronzatura sarà poco evidente. Se non sei ancora abbastanza convinta, scopri di più sulla collezione GDL x Bikini Lovers!

Giulia de Lellis per Bikini Lovers 2018

GDL x Bikini Lovers
Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/

I costumi, con un prezzo dai 60 euro in su, arrivano fino ad una taglia L, ovvero una 3a abbondante.

Le tonalità sono: rosso intenso, rosa chic, arancione, amaranto, argento, sabbia chiara, oro e nero, per tutte le amanti del total black. C’è una caratteristica che li accomuna, ovvero tutti i pezzi vantano un effetto glitterato! La collezione offre due tipi di top, due tipi di slip e il costume intero con allacciatura al collo.

Che la De Lellis abbia talento come stilista è risaputo e sembra essere proprio una cosa di famiglia: infatti, insieme alla mamma e alla zia, ha dato vita ad una capsule di abiti per donne!

Fonte foto: https://www.facebook.com/BikiniLovers.it/

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X