Giulia De Lellis avvistata negli studi televisivi di…

Sembra che l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata con il tronista Andrea Damante, sia stata avvistata negli studi di Magnolia.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” potrebbe essere la prossima naufraga de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Sembra che la fidanzata di Andrea Damante sia stata avvistata negli studi di Magnolia dove si sta appunto lavorando alla realizzazione del programma che andrà in onda dal prossimo 30 gennaio 2017 su Canale 5.

Qualche raccomandazione sembra sia stata fatta da Andrea Damante alla compagna

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Leggo.it sembra che in un’intervista Andrea abbia svelato che sarebbe molto felice se Giulia potesse partecipare al reality e che “un’esperienza simile non potrebbe fare altro che arricchirla”. Proprio come ha fatto il Grande Fratello Vip con lui!

L’unica condizione da rispettare però sarebbe quella di non approdare a Playa Desnuda dove i naufraghi si devono spogliare di tutti i loro abiti e stare nudi davanti alle telecamere. A questo punto i numerosi fan della coppia si sono subito preoccupati perchè se Giulia non la pensasse nello stesso modo potrebbero crearsi contrasti all’interno della coppia.

Giulia in quest’ultima settimana è stata al centro delle critiche per gli scatti hot pubblicati sulla celebre rivista GQ Italia in cui l’ex corteggiatrice si mostra in tutta la sua bellezza.  In moltio l’hanno criticata perchè giudicate troppo osè e lei, in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, replica:

“Il fascino della donna oltre le curve, è nascosto in una piccola parte di noi dove pochi sanno arrivare . Tutte siamo affascinanti, tutte siamo sensuali .. Tutte siamo meravigliose! Povero colui che non riesce a scavarci dentro , ricco invece lui che ci riesce e sa tenerci strette lodandoci ogni giorno come se fosse il primo.”

Giulia, che ora è diventata la nuova opinionista di Barbara D’Urso, ha anche detto al sua riguardo la presunta amicizia tra lei e Camilla Mangiapelo, la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne: le cattiverie e le polemiche inutili non la toccano per nulla.

 

Fonte foto: instagram.com/giuliadelellis103