Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ecco cosa ne pensa Andrea Damante

Si rincorrono le voci di una possibile partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi. Ecco cosa ne pensa Andrea Damante.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, potrebbe ora toccare a Giulia De Lellis far parte dei concorrenti di un reality. In quest’ultimo caso parliamo dell’Isola dei Famosi, in partenza da gennaio 2017 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’ex corteggiatrice, sotto gli occhi dei riflettori insieme al fidanzato, potrebbe cavalcare l’onda e aumentare così la sua popolarità già alle stelle.

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Le parole di Andrea Damante

g-de-lellis-facebook

FONTE FOTO: FACEBOOK

Andrea Damante, intervistato da Nuovo TV, ha affermato che il contatto tra Giulia De Lellis e la produzione dell’Isola dei Famosi effettivamente c’è stato: “L’ipotesi c’è. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”.

Secondo ulteriori indiscrezioni tra gli aspiranti naufraghi dell’Isola ci sarebbero anche Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti e la sportiva Jill Cooper. Secondo molti, inoltre, Giulia potrebbe partecipare al reality insieme ad Andrea Damante, ma pare che per il momento l’unica ad aver sostenuto il provino sia stata Giulia.

Nel frattempo fioccano le offerte di lavoro per la bella De Lellis. Barbara D’Urso l’ha accolta sotto il proprio favore e le ha offerto un lavoro come opinionista per il suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. Damante ha anche parlato delle numerose ospitate della sua fidanzata: “Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia. È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza”. Per l’Isola non ci resta che attendere per saperne qualcosa in più.

FONTE FOTO: FACEBOOK