Giovanni Ciacci ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus ma a causa dei segni della malattia non ha superato i controlli medici per prendere parte all’Isola dei Famosi.
Giovanni Ciacci ha smentito la sua partecipazione all’Isola dei Famosi rivelando che, a causa del Coronavirus, non avrebbe superato i controlli medici necessari a prendere parte al programma. “Durante le visite, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni”, ha raccontato a Pomeriggio Cinque. A novembre Giovanni Ciacci era risultato positivo al virus ma non aveva avuto sintomi particolarmente gravi della malattia.
Giovanni Ciacci: i segni del Coronavirus
Come molte altre celebrità anche Giovanni Ciacci ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus e purtroppo, ancora oggi, si troverebbe a dover fare i conti con i segni lasciati dalla malattia.
Il celebre costumista e volto tv ha infatti rivelato che non prenderà parte all’Isola dei Famosi 2021 perché, durante i controlli medici, gli sarebbero stati rilevati alcuni problemi ai polmoni: “Mi hanno riscontrato delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”, ha fatto sapere a Pomeriggio Cinque. Il cast, composto da 16 naufraghi, è sottoposto a specifici controlli prima di prendere parte allo show (che notoriamente è un’esperienza piuttosto faticosa per i naufraghi).
La “nebbia” del Coronavirus
Come confessato da Gwyneth Paltrow (guarita dal Coronavirus alcuni mesi fa) anche Ciacci ha confessato di accusare una sorta di “nebbia nel cervello”. A seguito della malattia infatti, il costumista ha dichiarato di avere momenti di vuoto e confusione: “Ora sto qui a parlare con te e improvvisamente non mi ricordo il tuo nome, non mi ricordo dove sono”, ha rivelato al salotto tv di Barbara D’Urso, dove ha confessato per la prima volta i motivi della sua esclusione all’Isola dei Famosi.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG