Tra gli eliminati dalla casa del Gf Vip c’è anche Giovanni Ciacci, mandato fuori dal programma con un televoto flash che ha visto la quasi unanimità dei telespettatori coalizzati contro di lui.

Giovanni Ciacci è stato tra i personaggi più criticati nel caso Marco Bellavia. Con lui, l’ex volto di Bim Bum Bam ha discusso animatamente in seguito alle ultime nomination e, sempre lo stylist, non ha risparmiato parole al vetriolo nei suoi confronti. Indifferente davanti al dolore, Ciacci ha tentato di giustificarsi, ma lo stesso Alfonso Signorini ha inveito contro di lui invitandolo a “non dire ca**ate”. Mandato al televoto con Gegia, Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, è stato il primo ad essere spedito a casa dai telespettatori di Canale 5.

Il web in rivolta contro Ciacci: parlano anche i vip

L’eliminazione di Giovanni Ciacci ha visto il web esultare dopo le aspre polemiche che si sono sollevate negli ultimi giorni.

Sono stati vani i tentativi dello stylist di giustificarsi per l’atteggiamento assunto contro Marco Bellavia, le sue scuse sono valse a (molto) poco e c’è chi ha anche messo in dubbio il suo reale pentimento.

In tanti hanno indicato Ciacci come uno dei fautori dell’uscita dell’ex volto di Bim Bum Bam dal Grande Fratello Vip e, alla notizia della sua eliminazione dalla Casa, il web ha esultato insieme ad altri volti noti dello spettacolo.

Prima fra tutti Simona Ventura, che ha commentato: “Ciacci si è fatto riconoscere”. Le ha fatto eco Tommaso Zorzi, che si è fatto beffa di lui riprendendo un titolo in cui lo stylist lo definiva uno “senza contenuti” destinato a scomparire.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Gf Vip, Ginevra Lamborghini squalificata. Lei si dispera: “Paura della gente fuori”

Gf Vip, Gegia ancora contro Marco Bellavia. Signorini: “Un’altra ca**ata”