Giovanni Caccamo, come contattare il cantante sui social

Vuoi seguire sui social network Giovanni Caccamo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del cantautore prossimamente conduttore Zecchino d’Oro 2016

chiudi

Caricamento Player...

Giovanni Caccamo dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2015 nella categoria “Nuove Proposte” e il terzo posto nel 2016 tra i big è pronto ad una nuova sfida. Dal prossimo 19 novembre, infatti, sarà alla conduzione dell’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro trasmesso in diretta tutti i sabato pomeriggio su Raiuno.

Chi è Giovanni Caccamo?

Classe 1990, Giovanni Caccamo è un giovanissimo cantautore di origini siciliane arrivato al successo nel 2015 con la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo. Con il brano “E’ ritornerò”, infatti, convinse non solo il pubblico dei votanti, ma anche la giuria di qualità che lo premiò con il premio speciale dedicato alla memoria di Mia Martini. Dopo il trionfo sanremese, Giovanni Caccamo è tornato in gara a Sanremo lo scorso anno, ma questa volta tra i big. Si è presentato con Deborah Iurato, amica e collega, gareggiando con il brano “Via da qui” scritto da Giuliano Sangiorgi. Una ballata che ha conquistato il pubblico e la classifica finale. Dopo le esperienze di Sanremo quest’anno il cantautore originario di Modica è pronto per una nuova sfida. Dal 19 novembre, infatti, sarà alla conduzione dell’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro accanto a Francesca Fialdini.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Giovanni Caccamo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del cantautore prossimamente conduttore Zecchino d’Oro 2016 accanto a Francesca Fialdini. Dopo le vittorie al Festival della Canzone Italiana di Sanremo il giovanissimo cantautore di Modica si prepara alla nuova avventura televisiva. Sarà, infatti, per la prima volta nelle inediti veste di conduttore del celebre concorso canoro per bambini. Per chi volesse seguirlo sui social non dovete far altro che cliccare sui link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Giovanni Caccamo: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @giov_caccamo e il profilo Twitter @giov_caccamo.

(fonte foto: Facebook)