Attraverso i social Giovanni Allevi ha aggiornato ai fan sulle sue condizioni dopo aver annunciato la sua battaglia contro un mieloma.

Giovanni Allevi sta combattendo da alcuni mesi contro un mieloma e sui social ha aggiornato i fan sulle sue condizioni ora che, a causa dei farmaci, non riuscirebbe a suonare il suo adorato piano. “Queste mani tremano per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare. Ma una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare”, ha scritto l’artista nel suo ultimo post.

Giovanni Allevi non riesce a suonare: le sue condizioni

Giovanni Allevi sta attraversando un momento particolarmente difficile a causa della sua battaglia contro la malattia e a causa dell’impossibilità di suonare per via degli effetti collaterali dovuti ai medicinali.

Il musicista alcuni mesi fa è stato inoltre colpito da un tragico lutto: sua sorella Maria Stella, anche lei musicista, si sarebbe tolta la vita nella sua abitazione di Ascoli Piceno. Il pianista ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda e non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla questione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Totti e Ilary, le nuove indiscrezioni: “Separati in casa già da un anno”

Alessia Marcuzzi festeggia sua figlia Mia: “Sei il mio regalo più grande”