Giornata no: cosa fare grazie all'oroscopo, segno per segno

Sopravvivere ad una giornata no: le stelle possono aiutarci!

Tutti abbiamo delle giornate no, ma se vi dicessimo che le stelle possono aiutarci a sopravvivere in queste situazioni?

Avere una giornata storta capita a tutti. Ci sono alcune giornate nelle quali ci si sveglia ricchi di buoni propositi, ma poi nulla fila come avevamo sperato. Con momenti così si arriva alla conclusione della giornata scarichi, come se le energie necessarie per sopravvivere fossero il doppio di quelle utilizzate normalmente.

Come fare dunque a rendere migliore una giornata no? Ovviamente ognuno di noi ha il suo metodo infallibile, ma anche lo zodiaco può aiutare a rimettersi in sesto. Vediamo insieme come fare per superare una brutta giornata grazie al proprio segno zodiacale.

Superare una giornata storia, segno per segno

C’è chi ci crede e chi no, ma l’astrologia può influire in maniera davvero interessante sull’andamento di una giornata. Ogni segno ha delle peculiarità e delle caratteristiche, dunque scopriremo per ognuno di questi come fare. Controllate anche il vostro ascendente, vi stupirà sapere quanti metodi avete per superare una brutta giornata.

Astrologia
Astrologia

Ariete, lo sport può essere un toccasana

Focosi, passionali e dinamici, voi dell’Ariete tendete a prendervela seriamente se qualcosa va storto nella giornata. Quando siete di pessimo umore, rischiate di caricarvi di rabbia che dovete assolutamente incanalare in differenti modi.

Un buon modo per recuperare una giornata così è quella di fare sport. In questo modo potete scaricare lo stress accumulato sostituendo la rabbia con l’adrenalina. Dopo pochissimo vi sentirete rigenerati! Scegliete quale vi fa star meglio, vedrete che il cattivo umore passerà.

Toro, parola d’ordine: coccole!

L’unica cosa che può raddrizzare una giornata storta di un Toro è quello di concedersi una coccola che può donare il giusto grado di rilassamento ottima per far tornare il buon umore. Non importa come, conta avere il tempo di prendersi cura di sé.

La voglia è quella di tirarsi su il morale e coccolarsi? Se avete tempo concedetevi una cena fuori oppure una seduta rilassante, altrimenti potete puntare anche sul cioccolato. Se siete dell’umore giusto potete anche pensare di decidere di rilassarvi in compagnia.

Gemelli, gli amici sono tutto

Voi dei Gemelli amate stare in compagnia e da questo traete forza e gioia. Se le cose non vanno la vostra arma vincente è riuscire a vedere i vostri amici e passar del tempo con loro. Tirar fuori tutti i vostri problemi e dire perché siete di cattivo umore vi aiuterà a rigirare la giornata facendola migliorare.

Riuscite a riemergere abbastanza in fretta dai momenti storti, ma li avete. I vostri amici sono la cura.

Zodiaco
Zodiaco

Cancro, una persona cara vi può aiutare

I nati sotto al segno del Cancro hanno bisogno di una persona cara in giornate storte. Tendete a diventare parecchio pessimisti e negativi se qualcosa vi va storto, proprio per questo avete bisogno di qualcuno che abbia un pensiero diverso dal vostro.

Ciò che vi aiuta tantissimo è riuscire ad aprirvi e dire come vi sentite, solo il parlarne vi basta. Vi serve qualcuno che vi ascolti senza la necessità di ricevere consigli indietro.

Leone, vi serve qualcuno che vi stimi

L’idea che avete di voi stessi vi porta a sentirvi gratificati e vi rende felici. Ciò a cui tenete maggiormente, voi del Leone, è sapere di essere i migliori o di avere particolari capacità a rispetto agli altri. A volte, nonostante la vostra fervente autostima, avete bisogno di qualcuno che vi aiuti e che vi stimi davvero, soprattutto in una giornata storta.

Un vero amico o qualcuno che davvero vi stimi moltissimo può farvi tornare il buon umore in una giornata no tornando subito in carreggiata.

Vergine, il rilassamento fa miracoli

Non amate che le cose vadano storte voi della Vergine, per questo motivo, quando succede, vi sentite di cattivo umore e sopraffatti dagli eventi. Prendervi del tempo vi aiuta a sistemare le cose e a riprendere la giornata nella maniera corretta.

Fermatevi e rilassatevi, prendete le distanze dal problema e tornateci su a mente riposata, così potrete tentare di risolverlo.

Oroscopo del Giorno
Oroscopo del Giorno

Bilancia, affidatevi agli altri

Tendete a chiudervi in voi stessi quando siete giù, cari Bilancia, avete però particolarmente bisogno di qualcuno che vi ascolti e che stia al vostro fianco per supportarvi.

Parlando di ciò che vi ha reso la giornata infernale potrete trovare un punto di vista migliore e potrete trovare una soluzione a tutto. La cosa che in realtà vi renderà felici è aver condiviso con qualcuno che vi ha mostrato interesse e fiducia i vostri problemi.

Scorpione, cambiate aria

Cari Scorpione, quando qualcosa non va come vorreste, tendete a chiudervi in voi stessi e a isolarvi. Per raddrizzare una giornata no, cambiate aria, andate in un posto diverso dal solito.

Questa decisione vi permetterà di aprirvi mentalmente e a realizzare qual è la soluzione migliore per il vostro problema. Visitate posti nuovi, parlate con gli sconosciuti, mangiate qualcosa di diverso e tutto vi aiuterà ad affrontare da un’altra prospettiva il problema dal quale stavate scappando.

Sagittario, partite e fate un viaggio

Il bisogno di evasione fa parte anche dell’indole del Sagittario. Nel vostro caso, tuttavia, non basta cambiare aria, avete proprio la necessità di far un viaggio. Purtroppo non sempre è possibile farlo, dunque provate a fare ciò che somiglia di più ad un viaggio.

Andate in un’altra città, anche vicina, vivetela da turisti, magari in compagnia del vostro amico fidato in grado di farvi smettere di pensare ai vostri problemi.

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Capricorno, progettate il futuro

Avete un modo di vivere le cose davvero particolare, voi del Capricorno, tutto vostro a dire il vero. Per superare una brutta giornata cominciate a fare programmi per il futuro. Non importa quali, basta farlo. Siano le prossime vacanze, gli impegni per la settimana, non importa.

Anche la lista della spesa, a volte, può aiutarvi a rimediare al cattivo umore. Questo vi permette di staccare dai problemi e rilassare la mente. Vi riprenderete in fretta e abbandonerete le tensioni.

Acquario, fate due chiacchiere con qualcuno

Amate fare quasi tutto da soli voi Acquario. Quando vi sentite giù di morale, per assurdo, sentite il bisogno di star in compagnia e di parlare con qualcuno. Sfogandovi riuscite a lasciar andare ogni emozione negativa e a ritrovare il vostro equilibrio.

Anche parlare d’altro, al di fuori del problema, vi aiuta a sentirvi meglio, non importa di cosa stiate parlando, farlo vi aiuta a rilasciare le tensioni e a riprendervi.

Pesci, parlatene con qualcuno che tenga a voi

Siete sensibili e pronti ad ascoltare voi, dei Pesci, il vostro bisogno primario quando qualcosa non va è confidarsi con qualcuno, anche se per voi è molto difficile farlo.

Siete bravissimi a trovare la soluzione ai problemi, ma per aprirvi avete bisogno di una persona della quale davvero vi fidate. Trovata questa persona il vostro sorriso tornerà in men che non si dica.

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X