Le condizioni di Giorgio Tirabassi dopo l'infarto: è stabile

Ecco come sta Giorgio Tirabassi dopo l’infarto

Il 01 novembre 2019 l’attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore. Dopo l’operazione a cui lo hanno sottoposto, le sue condizioni sembrerebbero stabili.

Grande paura per l’attore Giorgio Tirabassi. Nella serata del 01 novembre 2019, è stato colpito da un infarto mentre si trovava in Abruzzo, a Civitella Alfredena, per presentare il suo primo film da regista.

Tempestivamente soccorso e portato in ospedale in condizioni critiche è stato sottoposto a un’operazione chirurgica. Durante la puntata di Domenica live del 3 novembre 2019, Barbara D’Urso ha voluto rassicurare i fan dell’attore dando notizie sulle sue condizioni di salute.

Il cardiologo ci ha confermato che le condizioni sono stabili e soddisfacenti, anche se per ora rimane sotto osservazione in terapia intensiva“.

Le condizioni di Giorgio Tirabassi: come sta?

Come riporta Repubblica, l’attore Giorgio Tirabassi era arrivato nella sala congressi di Civitella Alfedena verso le 19 per presentare il suo primo film da regista, intitolato Il grande salto. Verso le 19.45 circa, però, ha accusato forti dolori al petto ed è stato trasportato tempestivamente all’ospedale di Avezzano.

Giorgio Tirabassi
Giorgio Tirabassi

Portato nel reparto di Terapia Intensiva Cardiologica, all’arrivo versava in condizioni critiche, lasciando amici, parenti e fan appesi ad un filo di paura e speranza per la sua ripresa.

Cosciente e vigile, nonostante tutto, l’attore ha cercato di rassicurare tutti al telefono, scusandosi anche a lungo con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo, ma al quale ha dovuto dare forfait.

L’attore, il 02 novembre, ha voluto rassicurare tutti coloro che gli vogliono bene, con un messaggio dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “Amici e conoscenti, voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e sono in buone mani“, post che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi cari e ai suoi fan.

Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti Sto bene e in buone mani

Pubblicato da Giorgio Tirabassi su Sabato 2 novembre 2019

Durante la puntata del 03 novembre di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ulteriormente voluto tranquillizzare i fan dando notizie certe sulle condizioni dell’attore e amico dopo l’operazione. “Abbiamo appena parlato con il suo cardiologo, sta bene“, dice, sollevata e felice della notizia.

L’attore è fuori pericolo, ma la prognosi resta riservata, sicuramente lo spavento è stato enorme per chiunque sia vicino a Giorgio Tirabassi e a chi lo segue da sempre, ma questa volta Il grande salto lo farà lui, rimettendosi e tornando più forte di prima!

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X