Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma: Benedetta Bosi, studentessa di 20 anni con cui si è concesso un weekend di lusso a Malindi. E il commento della ex di lui non si è fatto attendere…

Dopo una cena romantica a Monte Carlo, Flavio Briatore ha portato la sua nuova fidanzata anche nel suo resort a Malindi dove, tra bagni in piscina e cene romantiche, è stato pizzicato da Chi. Nulla di strano, se non fosse che è Benedetta Bosi la nuova fiamma dell’imprenditore: lei una studentessa di legge originaria della Toscana, con ben 49 anni in meno dell’imprenditore! L’età per loro non sembra essere un problema tra i due, anzi.

Chi sembra un po’ contrariato, invece, è Elisabetta Gregoraci (oltre al popolo del web). “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza“, ha detto un’utente, al quale Elisabetta ha risposto: “Più che destabilizzare fa rabbrividire“.

Greogoraci vs Briatore
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it

Come riporta Dagospia, poi, la donna ha confermato di aver sopportato tanto in questi anni al suo fianco. “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni“, le ha hanno scritto e lei: “Tanto“, ha confermato.

E Briatore? Anche lui ha rotto il silenzio definendo Benedetta “solo un’amica”, in una intervista realizzata da Dagospia. “Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”.

Benedetta Bosi: ecco perché sta con Briatore

E Benedetta come ha commentato la vicenda? La giovane Bosi è stata travolta da un mare di critiche. Chi riporta che prima di portarla a Malindi col suo jet privato, Briatore l’avrebbe corteggiata con una cena a Monte Carlo e un’altra sopra i tetti di Roma, nel ristorante giapponese più lussuoso della città. Poi, sarebbe finalmente giunto il momento del week-end da sogno nel resort dell’imprenditore a Malindi, dove la sua nuova fiamma è stata pizzicata a fare il bagno in piscina con uno striminzito bikini.

La giovane, da perfetta sconosciuta qual era è diventata oggetto di molte attenzioni (e, tanto per cambiare, tanti messaggi d’odio). Sul suo profilo Instagram, ad esempio, si è vista costretta a giustificarsi. “Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?”, le hanno chiesto; “I soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no“, ha ribattuto lei ai leoni da tastiera.

Benedetta Bosi
Fonte foto: https://www.instagram.com/benedetta.bosi/?hl=it

Benedetta Bosi e Flavio Briatore

Benedetta Bosi è una studentessa di legge originaria di Forte dei Marmi. Pur avendo ben 49 anni in meno rispetto all’imprenditore, i due sarebbero chiaramente intimi: il settimanale di Alfonso Signorini li ha pizzicati a scambiarsi baci infuocati a Malindi, e inoltre lui la seguirebbe anche su Instagram. I due ufficializzeranno mai la liaison? Chissà.

Si tratta della prima liaison sentimentale in cui Briatore è stato pizzicato dai paparazzi dopo la sua rottura da Elisabetta Gregoraci. Anche l’ex moglie dell’imprenditore ha dato inizio ad una nuova liaison, e dopo il loro divorzio si è legata a Francesco Bettuzzi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2019


Ecco come sta Giorgio Tirabassi dopo l’infarto

Justine Mattera da bollino rosso: la biancheria è trasparente…