L’amore per i cani, la passione per l’arte e la buona tavola: questo e molto altro a casa di Giorgio Panariello, dove tutto è sorrisi e semplicità che arriva dal cuore.

Avete mai visto dove abita Giorgio Panariello? Scopriamo la casa dell’artista attraverso alcuni scatti (e video) che lui stesso ha postato sul suo profilo Instagram: dalla passione per i fornelli all’amore per gli amici a 4 zampe, c’è un modo di colori e bellezza tra le mura domestiche di casa Panariello in Toscana!

Dove abita Giorgio Panariello: la casa dell’attore

Alcuni scatti insieme ai suoi adorati cani, alcuni video mentre si diverte a sperimentare in cucina e tantissime risate: è la sintesi perfetta per spiegare dove abita Giorgio Panariello, che spesso condivide foto della sua vita quotidiana con migliaia di follower sui social.

Stile semplice e bianco sono due dei tratti principali degli interni di casa Panariello, dove al design essenziale si sposano con il candore di infissi e pareti e il calore dei toni del grigio e del legno naturale in alcuni elementi d’arredo (come il grande divano).

In cucina con Panariello

La cucina di Giorgio Panariello, che spesso si mostra nei panni di ‘chef’ ai fornelli di casa, ha una linea pulita ed essenziale, dove il bianco la fa da padrone.

Panariello cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiopanarielloreal/?hl=it

Stesso colore che inonda i mobili alle spalle dell’attore in alcuni video postati su Instagram, dove spicca anche un’elegante cornice grigia a circondare il soffitto…

Uno studio chic e sofisticato

Giorgio Panariello ama lavorare immerso nel suo spazio quotidiano, un delizioso appartamento condiviso con i suoi amici a 4 zampe. In alcuni scatti sui social, è possibile vederlo seduto al grande tavolo in vetro del salone-studio, circondato da un’atmosfera chic e davvero elegante… ma senza troppi fronzoli!

Pavimenti chiari riprendono le tonalità scelte per arredi e infissi, come le bianche finestre che si affacciano sul terrazzo di casa Panariello… All’esterno tante fioriere che accarezzano lo sguardo con un tocco delicato di verde, che sembra piacere davvero tanto al padrone di casa e al suo amato cagnolino!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiopanarielloreal/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Le canzoni d’amore più belle di sempre: dedicale a una persona speciale!

A casa di Piero Pelù: tra teschi, rock e… amore per l’ambiente!