Chi è Giorgio Manetti di Uomini e Donne

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, chi è il bel protagonista del trono over di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti è sicuramente tra i protagonisti più amati del trono over (e non solo) di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione condotta in fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi. Nato a Firenze nel 1956, Giorgio ha sicuramente attirato le attenzioni delle donne presenti in studio grazie al suo fascino e al suo modo di fare, senza dimenticare quell’aspetto da divo hollywoodiano che di certo non guasta. Non conosciamo esattamente il suo lavoro, anche se pare essere iscritto ad un paio di agenzie di spettacolo. Ama la musica e viaggiare, cercando di vivere la vita come viene senza fare troppi progetti e prediligendo quindi l’imprevedibile alle certezze assolute.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, la storia con Gemma Galgani

Una delle ‘vittime’ di Giorgio Manetti è stata sicuramente Gemma Galgani, più grande di lui di qualche anno che nel corso della permanenza a Uomini e Donne ha sensibilmente perso la testa per il bel toscano. Gemma si è molto lasciata travolgere dalla passione per quest’uomo, tra alti e bassi che li hanno portati a rotture e riavvicinamenti continui, senza però mai staccarsi del tutto l’uno dall’altro.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, gli ultimi aggiornamenti

Galeotta è stata una lettera scritta da Gemma per Giorgio e che ha fatto scoppiare l’ennesima lite in studio tra i due. Giorgio ritiene che la colpa della fine della storia con Gemma sia da imputare alla donna che, tuttavia, non ha mai trovato probabilmente delle certezze sentimentali nell’uomo così soggetto al fascino delle donne. Tuttavia, Giorgio ammette che se Gemma si fosse comportata in maniera diversa e meno insicura anche la loro storia avrebbe potuto prendere un percorso differente. Insomma, la storia infinita.

FOTO COPERTINA: Profilo Facebook Giorgio Manetti