Giorgio Alfieri, come contattare l’ex tronista sui social

Vuoi contattare sui social network Giorgio Alfieri? Scopri dove seguire i profili ufficiali dell’ex tronista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Alfieri è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione del reality show “Campioni – Il Sogno” e per essere stato uno dei tronisti del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla sua partecipazione al programma cult del pomeriggio di Mediaset, Giorgio è ancora uno dei personaggi più seguiti in rete.

Chi è Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri è sicuramente uno dei tronisti più amati del programma Uomini e Donne. La sua avventura sul trono, infatti, ha appassionato milioni di persone complice la complicata relazione con Martina Luciani. I due sono stati, insieme, protagonisti dentro e fuori lo studio di Canale 5 di un’appassionante storia d’amore culminata con la nascita della prima figlia Asia Maria. La storia è proseguita tra alti e bassi sino al definitivo addio confermato alla stampa con un “comunicato ufficiale” pubblicato sul forum dedicato alla coppia. Dopo alcune esperienze televisive, Giorgio Alfieri ha cercato di reinventarsi frequentando uno stage di regia televisiva a Milano. Oggi, infatti, si occupa come assistente alla regia di alcuni programmi tv.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo anche Giorgio Alfieri è presente su tutti i social network. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attivo sui social network dove condivide foto e status interagendo con le fan e il suo pubblico. Come molti “influencer” tra tutti i social predilige Instagram dove condivide tantissime foto con amici e in compagnia della nuova fiamma che sembrerebbe avergli rubato il cuore. Per chi volesse contattarlo o seguirlo sui social network ecco i link diretti ai profili dell’ex tronista di Uomini e Donne: la pagina ufficiale di Facebook, il profilo instagram @giorgioalfierirevenant e il profilo twitter @alfieri_gio.

(fonte foto: Facebook)