L’influencer Giorgia Soleri additata come opportunista dopo la sua partecipazione al Festival di Venezia 2022.

Giorgia Soleri, influencer e modella milanese, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e autrice di un libro di poesie, è stata invitata al Festival di Venezia per partecipare alla proiezione del film Bardo, nuova opera del regista messicano Alejandro González Iñárritu. Sui social è subito scoppiata una polemica poiché è tornata a galla una storia di Instagram di qualche tempo fa dove, alla domanda: “Ti piace il cinema?” Soleri risponde: “No, per niente. Purtroppo è un linguaggio che mi annoia.” A causa di questa affermazione in moltissimi l’hanno additata come opportunista, partecipando al Festival di Venezia 2022 unicamente per farsi pubblicità e non per vero amore e interesse riguardo a quest’arte.

La riposta di Giorgia Soleri alle polemiche sui social

Alle critiche arrivate in massa l’influencer cerca di salvarsi in corner rispondendo così: “Chi mi segue da un po’ sa che non sono una grandissima amante del cinema. A me piacciono i linguaggi artistici che richiedono un pezzo della propria storia e della propria esperienza per poterli comprendere fino in fondo. Però nasco come fotografa. Infatti i pochi film che mi hanno davvero emozionata e lasciato qualcosa o avevano una grandissima fotografia o richiedevano un’attenzione molto attiva per entrare al 100% nell’immaginario del regista”.

E il film di Iñárritu le è piaciuto? Sempre su instagram rivela in un post: “Ecco, Bardo, il film che abbiamo visto ieri aveva entrambe queste cose. Una fotografia talmente bella che ti senti per più di 3 ore completamente all’interno delle scene e richiede una lettura molto personale.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Pamela Prati: “Io vittima di pregiudizi. Sono cambiata e al GF Vip lo dimostrerò”

Elodie racconta la verità sul flirt con Andrea Iannone: “Mi piace”