Pamela Prati pronta a mostrarsi al 100% in una nuova versione di sé. La showgirl parteciperà al prossimo GF Vip.

Ha voglia di rivalsa e di far ricredere tanti telespettatori. Pamela Prati si mostrerà in vesti nuove al Grande Fratello Vip con il desiderio di rispondere con i fatti alle tante critiche e pregiudizi nei suoi confronti. Ad affermarlo è stata la stessa showgirl a Chi nel corso di un’intervista nella quale ha appunto conferma la partecipazione come concorrente del noto reality televisivo.

Pamela Prati: “Io vittima di pregiudizi. Al GF Vip…”

Pamela Prati
Pamela Prati

Confermando la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, Pamela Prati ha spiegato: “Il Gf Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al Gf Vip, sono cambiata”. 

Le aspettative della showgirl sono piuttosto alte, sia a livello del reality che personale: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini, ndr) per ringraziarlo”.

Ancora a proposito del suo desiderio di trovare un uomo: “Voglio un uomo con la ‘U’ maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi. Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso”. 

Tornando. invece, alla losca vicenda legata a quello che è diventato il ‘caso Mark Caltagirone‘: “Mi fanno tenerezza le persone che arrivano a farti del male, pensa che infelicità. Ho un giardino prezioso da coltivare, non mi importa di loro. Sono stata vittima di pregiudizi e cattiverie fin da quando ero bambina. La gente pensa che un artista non abbia emozioni, che tutto gli sia dovuto. Che sia un privilegiato e che sia sicuro di sé nella vita come quando è su un palco o su un set. E, invece, è il contrario: quando scendi dal palco sei più vulnerabile”.

Di seguito un recente post Instagram della donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Matteo Salvini, la fidanzata di Blanco al suo comizio: la polemica e la risposta del politico

Giorgia Soleri e il cinema: “Mi annoia”. È polemica sui social per la sua apparizione al Festival di Venezia