Look da spiaggia: i gioielli da indossare per uno stile impeccabile

Orecchini, collane, cavigliere e bracciali: quali sono i gioielli da spiaggia che non dobbiamo farci scappare quest’estate?

Da grandi amanti della moda non possiamo rinunciare allo stile anche quando siamo in riva al mare. Oltre a indossare i costumi di tendenza per l’estate, amiamo curare il nostro look nei minimi dettagli indossando degli accessori come bracciali e collane. I gioielli da spiaggia non fanno impazzire chiunque: eppure quest’estate sembrerebbero essere diventati protagonisti del look. Ma quali sono i must da non perdere? Scopriamolo insieme!

I gioielli da indossare al mare: quali scegliere?

Partiamo dal presupposto che i gioielli si possono indossare al mare solo se abbiamo già avuto modo di dare colore alla nostra pelle. I primi giorni di mare sarebbero da evitare dal momento in cui potrebbero creare i segni dell’abbronzatura non proprio belli da vedere.

moda crochet
moda crochet

I gioielli più gettonati da indossare, quindi, in spiaggia sono i seguenti: le cavigliere, da sempre tanto amate e, soprattutto, sempre più gettonate tra le influencer (specialmente il modello caratterizzato da tante piccole conchiglie); i braccialetti, quelli colorati, leggeri e in filo sono sicuramente i più richiesti; anche la collana si indossa sottile purché composta da un ciondolo delicato e non troppo visibile.

Quest’anno un must da spiaggia sembrerebbe essere la catenina da pancia: è leggera, pratica e abbraccia la vita e i fianchi in modo da regalare quel tocco in più di stile al proprio look da mare. Per quanto riguarda gli orecchini via libera a qualsiasi tipo di modello: vanno bene sia quelli semplici che oversize. Anche le mani possono essere decorate con dei piccoli anelli fini e leggeri: i più gettonati sono senza ombra di dubbio i knuckle rings, gli anelli che si fermano a metà dito.

Un’idea molto carina, colorata e super estiva potrebbe essere la collezione di Rue des Mille lanciata in collaborazione con Valentina Ferragni. I gioielli perfetti da abbinare al proprio costume e da indossare, quindi, al mare!

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X