Quali sono i giochi erotici di coppia migliori da fare con le fragole?

I giochi erotici sono un collante fondamentale in un rapporto a due. La coppia, infatti, ritrova o riscopre la propria sessualità e intimità anche quando questa sembra perduta, grazie alla complicità data dai giochi erotici. Si mettono in atto seguendo l’istinto e rispettando i gusti del partner, creando un connubio di sensazioni davvero elettrizzanti.

Se volete utilizzare le fragole, sappiate che queste sono il cibo per antonomasia con cui giocare in coppia. Celebre la scena di “Nove settimane e mezzo”, da cui poter trarre spunto, le fragole si possono passare lentamente sulle rispettive labbra, o magari unirci della panna o ancora meglio del cioccolato caldo. Quest’ultimo, solidificandosi, crea una croccantezza davvero deliziosa, che accende i sensi, se paragonata alla dolcezza zuccherina del frutto.

Con la panna, già citata, si possono creare delle volute sul corpo del partner e poi intingervi la fragola, imboccandosi a vicenda. Si tratta di preliminari davvero gustosi – in tutti i sensi – che servono ad accendere le sensazioni, amplificando tatto e gusto, ma anche vista, perché no! Il bello è che si possono attuare in qualsiasi momento e in qualsiasi contesto… libero sfogo alla fantasia!


Come togliere calcare dal rubinetto cucina

Idee per una cena tipica in Valtellina