Giochi di coppia per raggiungere il piacere senza sesso

Oltre che al sesso, esistono tantissimi giochi di coppia che possono permettere alle donne di raggiungere l’orgasmo senza avere un rapporto completo

chiudi

Caricamento Player...

Per molte donne il rapporto sessuale è fondamentale, ma non sono da non sottovalutare i giochi di coppia, in quanto stuzzicano la fantasia e ti conducono al rapporto vero e proprio. Molto spesso le donne non raggiungono l’orgasmo solo con la penetrazione, ma ci occorrono preliminari, serenità coccole e tranquillità: questo è un ottimo modo per aiutare la tua donna a raggiungere l’apice del piacere. Piuttosto che un rapporto sbrigativo, prendetevi cura della vostra partner e lasciatevi andare alla fantasia, e coinvolgetela in nuove tecniche amatoriali. Esistono diversi giochi di coppia per raggiungere l’orgasmo senza avere il rapporto sessuale vero e proprio, scopriamoli insieme!

Tecniche per raggiungere l’orgasmo

Masturbarsi da soli l’uno davanti all’altro può essere un modo per conoscersi ed abbassare le difese. Stuzzicare il vostro partner muovendovi sul vostro corpo e scoprendovi davanti a lui, vi porterà a raggiungere eccitazioni mai viste.

Molto importante è anche la stimolazione diretta, come il cunnilingus, che dona piacevoli sensazioni alla vostra compagna. Non fermatevi solo al clitoride, in quanto la donna è ricca di terminazioni nervose tutte da scoprire.

Molto divertente può essere l’utilizzo dei sex toys, ad esempio i vibratori, che permettono ad entrambi di provare piacere. Usate olii lubrificanti e candele per rendere l’atmosfera ancora più eccitante.

Una pratica molto eccitante nei giochi di coppia può essere quella di strusciare le parti intime sul proprio compagno ma senza essersi tolti i vestiti. La bellezza di questo atto è che avviene in modo in aspettato e gode di tutta la tranquillità.

Alcune donne ritengono molto eccitante che il loro uomo gli dica parole ”sporche” durante la loro intimità e spesso le eccita più di qualsiasi altro atto sessuale. Non vuol dire esclamare parola a caso, ma anche sussurrarle all’orecchio l’eccitazione che state vivendo questa esperienza insieme.

Parte molto delicata e altamente erogena nella donna, è senza dubbio il seno. Se il partner riesce a dargli la dovuta attenzione, il piacere per lei crescerà sempre di più.

Se non hai mai sentito parlare dell’antica tradizione indiana del tantra, preparati: ci sono coppie che hanno sfruttato l’energia sessuale in un modo che può provocare un orgasmo in pochi minuti e senza alcun contatto fisico, basterà solo un po’ di studio.

Giocare al ”comando io’‘ con il vostro partner può essere una pratica molto sensuale e divertente allo stesso tempo. Iniziate da qualche sculacciata per poi tentare qualcosa di più hard, ma l’importante è che siate entrambi a volerlo.

Insomma, nel sesso tutto è lecito, come i giochi di coppia, e se siete d’accordo nella coppia, e prima di arrivare alla penetrazione vera e propria, godetevi i vostri attimi di intimità tranquillamente.