Giochi di coppia: metodi per avere l'orgasmo senza fare sesso

Conosci i giochi di coppia per raggiungere il piacere senza sesso?

Esistono tantissimi giochi di coppia che permettono di avere un orgasmo completo… ma senza sesso! Scopriamone di più.

I giochi di coppia tengono viva la passione, aumentano il desiderio, sono divertenti e… talvolta portano al raggiungimento dell’orgasmo addirittura senza sesso! Avete capito bene: molte donne, infatti, non raggiungono l’orgasmo solo con la penetrazione, ma servono preliminari, coccole, attenzioni, e talvolta qualche giochino stuzzicante.

Oggi ne scopriamo qualcuno che (udite udite) vi farà provare emozioni talmente intense da raggiungere un orgasmo senza sesso. Scopriamone di più!

I giochini di coppia (senza sesso)

Vediamo ora alcune pratiche che potete sperimentare con il vostro partner. in questo modo accrescerete la fiducia reciproca, l’intesa e anche il rispetto che provate l’uno per l’altra, e scoprirete anche tante cose sul corpo del vostro compagno. E se vi allenerete un po’, in alcuni casi riuscirete anche a raggiungere l’orgasmo!

sesso
sesso

Masturbarsi da soli: toccarsi l’uno davanti all’altro è un modo eccitante per stimolarsi e stuzzicarsi, ma anche per scoprirsi di più.

Il sesso orale è sicuramente una delle cose più piacevoli da fare sotto le lenzuola. Se volete farla godere con una stimolazione diretta, praticare il cunnilingus la farà volare!

• Se invece volete provare qualcosa di diverso, potete introdurre un sex toy: provate a stimolarla con un vibratore, e utilizzate anche degli olii lubrificanti.

• Un’altra cosa da provare è… il classico strusciamento. Potete farlo nudi o vestiti, in ogni caso poterete il livello dell’eccitazione al massimo, perché sentirete di volere sempre di più!

• Il dirty talk può essere praticato nell’intimità anche non durante un rapporto completo, e pare che alcune donne lo trovino una delle cose più eccitanti in assoluto. Beh, finché non si prova…

Stimolare il seno della donna può essere talmente bello, che pare che alcune riescano a raggiungere anche soltanto così l’orgasmo.

• Infine, potete provare anche pratiche più spinte, dal bondage allo shibari. Basta solo immaginare e provare!

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X