Gigi Buffon: la notizia che tutti stavamo aspettando

Gigi Buffon, il portiere della Juventus, sta vivendo un momento davvero magico sia nel calcio che nella vita privata

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Buffon ha appena alzato lo scudetto con la Juve e presto sarà in Francia per giocare gli Europei a giocare con i suoi colleghi Azzurri, Ilaria D’Amico, dopo alcuni mesi di maternità, tornerà presto a lavorare e per Alena Seredova un pò di serenità dopo che il divorzio ha fatto il suo corso e tra i due si è ritrovata l’armonia e la serenità giusta per vivere tutti insieme il significato di famiglia allargata. Cosa manca? Ovvio: i fiori d’arancio.

Dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico prosegue a gonfie vele tanto che si ipotizza che i due stiano pensando alle nozze, proprio come scrive Diva e donna, questa settimana in edicola. Insomma, alla perfezione manca solo il matrimonio e sembrerebbe che i due ci stiano pensando seriamente in attesa del divorzio, ma che pare non sia un grosso problema in quanto l’accordo sarebbe già raggiunto. Sarà per questo che sul dito della conduttrice di Sky sembra essere spuntato un nuovo anello ultimamente.

Gigi Buffon è già padre di Louis Thomas e David Lee, entrambi avuti dalla ex-moglie, per Ilaria è il secondo figlio, dopo Pietro nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani. Il sogno della coppia resta ancora chiuso nel cassetto, ma pronto per diventare realtà.

Il rientro al lavoro di Ilaria D’Amico

La giornalista di Sky a gennaio ha dato alla luce il suo secondo figlio, ovvero il primo da Gigi Buffon e i suo rientro al lavoro è previsto proprio tra giugno e luglio in occasione degli Europei di calcio in Francia quando Gigi Buffon sarà in porta con gli azzurri. La stessa ha parlato del suo bambino e di come si comporterà una volta che ritornerà al lavoro:

“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.

Ilaria_d_Amico