Belen e Stefano: vacanze insieme ad Ibiza?

Belen e Stefano tornano insieme? Secondo quanto riporta il settimanale Chi sembra che la coppia volerà ad Ibiza per una vacanza

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi ha pubblicato la notizia che riporta una grande novità che riguarda Belen e Stefano: sembra che la coppia sia tornata insieme. Il magazine di gossip, che più volte è stato la voce ufficiale della coppia, ha rivelato che, dopo la separazione di dicembre, moltissimi avvistamenti insieme (probabilmente per il figlioletto Santiago) o possibili nuovi flirt con altri partner o ex fidanzati Si sono ritrovati e hanno preso una casa in affitto a Ibiza per il mese di luglio”.

E’ di nuovo amore tra Belen e Stefano?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini Secondo ha svelato una grande notizia che riguarda Belen e Stefano:

“Belén Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.”

La showgirl argentina e il ballerino hanno intenzione di riprovarci e quindi di tentare una nuova convivenza durante le vacanze estive? 

Non ci sono ancora notizie ufficiali e nessuna smentita ma in molti si augurano che la coppia possa tornare insieme.

Solo qualche giorno fa il ballerino di Amici è stato ospite al Maurizio Costanzo Show ed è intervenuto sul rapporto tra genitori separati. Iva Zanicchi aveva così commentato: “Bravo Stefano: un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente”  e Belén, che ha guardato da casa il marito, ha commentato l’affermazione della conduttrice con un applauso.

Nei giorni scorsi però Dagospia aveva pubblicato un’indiscrezione che riguardava la showgirl argentina e un suo nuovo possibile riavvicinamento ad un uomo: “Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare…”